1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi livelli multiplayer in arrivo per Halo 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 15 Novembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    E prime risposte già pubblicate su alcune questioni "calde" dei forum virtuali.


    Terminato lo sviluppo, e pubblicato Halo 2, gli aggiornamenti settimanali al sito ufficiale Bungie si sono reindirizzati alla sterminata comunità di fan che quotidianamente contattano gli studi statunitensi.

    Nella prima puntata, che raccoglie un sostanzioso "botta & risposta" sul gioco (altrimenti detto FAQ), si conferma l'arrivo di nuove mappe multiplayer attraverso Xbox Live e viene smentito l'aggiornamento della Campagna per singolo giocatore, da molti ritenuta troppo breve.

    Risparmiandovi la lettura completa, e traduzione, dell'articolo vi segnaliamo altre precisazioni sugli intermezzi animati (che mostrano poligoni e texture in ritardo, per evitare un caricamento separato) e questioni tecniche come il supporto alle TV widescreen (che va abilitato dalla dashboard dell'Xbox), raggiungibili visitando questo indirizzo.

    Per il momento, non è annunciata una data di distribuzione, o eventuali costi, per i nuovi livelli multiplayer che saranno pubblicati via Internet.

Condividi questa Pagina