1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi interessanti dettagli per Grand Theft Auto IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 8 Febbraio 2008.

  1. Forzanapoli

    Forzanapoli Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me per procurarti le armi ci sarà roba del tipo traffico illegale etc..:asd:
  2. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)

    Multiplayer presente!!!fichissimo...dicono che ci sia modalita deathmatch e coperativa...
  3. BioRick77

    BioRick77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma mi spiegate che avete tanto da discutere su sto casco quando sta in moto si mette il casco come qualunque persona normale e inoltre rende più fico il protagonista e quando scende se lo leva finita la storia...
  4. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    premettendo che a me non me ne frega proprio niente di questo "particolare" che si crei dal nulla o meno, però per fare capire al nostro amico:

    si sta discutendo sul fatto che Niko quando deciderà di salire su una moto, il casco dove si troverà??? lui sicuramente non lo porterà SEMPRE con se sottobraccio, quindi viene da pensare che si CREI DAL NULLA e appena salito sulla moto gli COMPAIA in testa materializzandosi!!!!!

    quindi come puoi ben capire è una cosa completamente IRREALE!!!

    ma a me non mi interessa proprio niente...!!! allora che vuol dire che ti sparano e non muori, e poi ti basta mangiare un panino e recuperi LA VITA??? anche questa è una cosa irreale, manei giochi bisogna prenderla sempre così, quindi ragazzi, ACCONTENTIAMOCI e non cadiamo nella piccolezze...

    PS: secondo me, il casco si troverà SEMPRE poggiato sulla sella delle moto, quindi quando va per salire o rubarla, se lo infilerà...magari anche mentre sta guidando senza mani..... :asd:
  5. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    :asd: :asd: :asd: :asd: