1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi giochi...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da galletti, 4 Novembre 2005.

1. galletti

galletti Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come mai per star wars non hanno usato la "protezione" usata per GTA?

c'e' qualcosa di strano!!

cosa ne pensate?
  2. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    parole sante....hai visto mai che sony ha deciso di fare un passo indietro?io resto sempre dell'idea che piu'una console è piratabile e più si vende e ha notorietà : la ps2 sarebbe cosi'famosa se fosse stata non "piratabile"?io non credo
  3. Caste381

Caste381 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi. Il vostro discorso non fa una piega, però non capisco... Ma le console non sono vendute sempre sotto costo? O sono male informato? Io credevo che il vero guadagno fosse ricavato unicamente dalla vendita di giochi.
  4. Ulell

Ulell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Mi sembra difficile che una casa produttrice venda le cose sottocosto.
    Il loro guadagno stà li.
    L'unica che può fare questo è la nintendo, dato che si produce i suoi giochi quindi ci guadagna. La sony non fa giochi propri.
    Per quanto riguarda Star Wars, credo che sia dovuto alla casa produttrice del gioco.
    Magari GTA non è una vera e propria protezione, ma sfrutta solo delle librerie in più che il FW 2.0 ha e 1.5 no.