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Nuovi dettagli su Medal of Honor: European Assault

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 4 Marzo 2005.

  1. neo|linux

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    Dogs of War cambia nome annunciando ambienti aperti, il controllo dei compagni e una modalità Rally.


    Electronic Arts ha aggiornato il titolo del prossimo episodio nella serie Medal of Honor, dal precedente Dogs of War al più comprensibile European Assault. Le novità annunciate dalla casa produttrice interessano tutti gli aspetti del gioco, soprattutto a livello di struttura.

    Infatti, è annunciato il passaggio ad ambientazioni aperte che offriranno più strade per raggiungere uno stesso obbiettivo, e dove sarà fondamentale gestire al meglio il controllo della nostra squadra. I comandi diretti ai compagni saranno comunque semplificati, per non rallentare il ritmo del gioco e complicarne la struttura. Guardando al nemico, è annunciata l'immancabile intelligenza artificiale evoluta, ma questa volta c'è da segnalare la presenza di avversari "unici" che risulteranno molto differenziati e molto più duri da sconfiggere, premiando il giocatore con vari extra.

    Un'altra caratteristica inedita interessa il Rally Mode, che non è una fase di guida su sterrato, ma un potenziamento temporaneo che si attiva effettuando colpi di precisione e passando indenni attraverso battaglie molto impegnative. In questo breve lasso di tempo, saremo invincibili e dotati di munizioni infinite, mentre tutto attorno a noi oggetti e personaggi si muoveranno al rallentatore.

    Da segnalare, infine, la totale assenza del gioco online, in favore del più classico schermo diviso (per un massimo di quattro giocatori sulla stessa TV), scelta motivata con la volontà di concentrare tutte le risorse del team creativo sulla campagna single-player.