1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi dettagli su Magatama

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Particolari sul gameplay del titolo Xbox diretto espressamente al Giappone.


    Annunciato solo da qualche settimana e in maniera piuttosto "furtiva", Magatama è ora tornato nei titoli delle riviste specializzate con una più consistente serie di informazioni. Il gioco reinterpreta (per l'ennesima volta) il periodo del Giappone feudale, quindicesimo secolo all'incirca, mettendo l'utente contro una schiera di demoni, fantasmi e altre creature volte al dominio del mondo. Il gameplay si ispira non ufficialmente alla serie Onimusha di casa Capcom, offrendo scontri ravvicinati e magie che potranno essere combinate con gli attacchi di spada (due sono a disposizione del protagonista). Da notare che il gioco è diretto in esclusiva al mercato giapponese Xbox e fa leva espressamente sull'aspetto tecnico.