1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi dettagli per SegaGT Online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 20 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Sottogiochi, scambio di vetture e video musicali saranno presenti nella versione completa.


    La casa madre (Sega) ha fatto ordine nelle specifiche di SegaGT Online presentando un elenco delle novità aggiunte dall'uscita dello scorso anno. Citando solo le informazioni non ancora viste (o sfiorate superficialmente) su queste pagine, iniziamo dalle auto disponibili. I 165 modelli, 40 inediti, si potranno scambiare in rete e potranno venire integrati dalle auto modificate in SegaGT 2002 (caricando i vecchi salvataggi). La modalità Gathering rappresenta una raccolta di sottogiochi, e prove di abilità, basate sulla guida che permettono di sbloccare nuove auto grazie alle vincite in denaro "virtuale". Il garage offrirà alcune aggiunte dopo la sala trofei e le immagini della vecchia versione, inclusa una sala dedicata ad alcuni video musicali. E' infine annunciata la possibilità di scaricare contenuti extra via Xbox Live e sorprese che saranno sbloccate in date particolari dall'orologio della console.