1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi dettagli per Resident Evil 0 su Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 14 Luglio 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Capcom, ha rilasciato proprio questo fine settimana, alcuni importanti dettagli sulla sua nuova creazione che per il momento debuttera' solo in Giappone. Stiamo parlando di Resident Evil 0, per console Nintendo Wii. Pare che la Software House, non si sia sforzata piu' di tanto per incorporare nel nuovo gioco le qualita' uniche date dai controller di movimento del Nintendo Wii, ma ha voluto basarsi sul classico controller originale, per andare incontro a coloro che desiderano una esperienza più vicina a quella del gioco originale su altre piattaforme. La nuova versione del gioco sara' dotata di un ottimo audio, e di un'ottima compressione video, decisamente migliore alla precedente distribuita da Capcom per Nintendo Game Cube. Non ci sono notizie per il momento circa un'uscita Europea e Americana, ma il team Capcom afferma: "Guarderemo i progressi dei Giapponesi e poi studieremo, sulla base di tale dato, se lanciare o no, il gioco negli altri continenti".
  2. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    spero arrivi anche in europa... mi sono perso quello del game cube, nn vorrei perdermi anche questo....
    mi fa un pò incavolare il fatto che nn si siano impegnati nel supporto del wii remote, che e il punto di forza del wii....
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    purtroppo e' dispiaciuto anche a me..non so' ma mi sento che non avra' un gran successo!!:cry:
  4. Kimahri

    Kimahri Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ha molto senso comunque dato che la versione per game cube perfettamente compatibile con la wii si trova ancora in versione player's choice.....
  5. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Infatti potevano risparmiarsela..;)
  6. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ma a chi serve un gioco che penso ognuno di noi ha gia' finito sul game cube????
    forse se volevano fare qualcosa di vendibile dovevano riprendere il gioco e rifarlo completamente i grafica 3d.( per chi non lo sapesse il gioco e' si in 3d ma i fondali sono tutti prerenderizzati, cioe' una sorta di disegno. e l'effetto che si ha e' quello di continui cambi di scena ogni qualvolta che il personaggio arriva al limite dello schermo).
    ecco se il gioco avesse lo stesso motore di resident evil 4 sicuramente lo avrei acquistato.
    ma si sa' i giochi conviene di piu' rispolverarli e rimetterli sullo scaffale con casomai la copertina cambiata.