1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi dettagli per Playstation Home: spazio per nuove idee

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 14 Marzo 2007.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Il chiacchierato progetto Home è anche oggi al centro delle discussioni dei videogiocatori. A rilanciare l'hype attorno alla comunità virtuale, pensata da Sony per lanciare in orbita le vendite di PS3, sono state le nuove dichiarazioni di Phil Harrison.

Harrison ha rivelato nuovi dettagli su Home che riassumiamo qui brevemente con una lista:
    -a Natale, ad Hallowen ed in concomitanza di altri particolari eventi, Sony renderà disponibili particolari contenuti scaricabili per un periodo limitato: probabilmente potremo mascherarci da zombie o indossare i panni di Santa Claus;
    -sarà possibile accedere alla 'Casa' anche direttamente da alcuni giochi;
    -il servizio sarà inizilamente accessibile dalla sola Playstation3, ma col tempo imparerà ad interagire con altri dispositivi come PSP e cellulari;
    -verrà sfruttata la funzione di tilt del sixaxis: muovendolo potremo gesticolare o salutare i nostri amici;
    -è prevista l'implementazione di distribuzione di video e film attraverso il Cinema di Home;

Insomma Home sarà in continua evoluzione, verranno implementate nuove funzionalità e verrà dato ampio spazio alle nuove idee. Nulla esclude che saranno gli stessi utenti con il loro feedback a tracciare una linea guida per lo sviluppo futuro della Casa.
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e ke sei una macchina da news?
  3. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Incredibile! Home non è solo un mondo persistente, è letterealmente qualcosa di vivente. Immagino che entrando in un negozio di vestiti si potranno comprare indumenti per il nostro alterego.
    Ma per caso il nostro alterego si potrà spupazzare le altereghe?!
  4. iron_maiden89b

iron_maiden89b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahahahaha maialeeeeeee! :D
  5. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ma per gesticolare si intande anche il dito medio? Cmq Home è una figata, mi sembra un bel progetto, anche se poco "utile".
  6. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche su psp :incredibbbbile: , e anche gesticolare agli utenti :D questa Home mi piace sempre di più:D
  7. the game lento

the game lento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz vorrei viverci stabilmene come essere umano in qsta home!!! :D :D :D :D :cool: :cool: