1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi dettagli per Ninja Gaiden Sigma

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Oogabada, 12 Marzo 2007.

1. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    In base a quanto riportato nell'ultimo numero di PSM, Ninja Gaiden Sigma avrà un totale di 19 capitoli ovvero tre in più del precedente episodio. Il gioco supporterà il controller SIXAXIS della PS3, stando alle prime indiscrezioni il motion sensing del SIXAXIS verrà utilizzato per eseguire le "magie Ninpo".

Il gioco avrà una risoluzione di 720p e PSM afferma che girerà costantemente sui 60 fps. Infine ci saranno tre modi di avviare Ninja Gaiden Sigma. Si potrà giocare nel classico modo inserendo semplicemente il disco nell'unità ottica oppure si potrà scegliere di installare il gioco completamente o parzialmente su Hard Disk. In questo modo i giocatori non dovranno sorbirsi lunghe schermate di caricamento durante l'avventura.

Ricordiamo inoltre che il PlayStation Network sarà limitato all'uso di classifiche per confrontarsi con i giocatori di tutto il mondo un po' come accadeva per Xbox.

Ninja Gaiden Sigma è previsto per il 26 giugno in U.S.A.
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Mah...un remake del remake venduto a prezzo pieno....
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    In una intervista al direttore di Tecmo Yosuke Hayashi è stato chiesto di quanto questa versione per PS3 differirà da quella vista su Xbox. Hayashi replica con un esempio pratico, dice che quello che hanno fatto è paragonabile ad un restyling fatto ad un'automobile sia nell'estetica che nelle specifiche. Cito testualmente: "It's going to be endless if I start counting the differences from the original. It's not that we simply added something to it but more like we have improved the car's engine." In pratica a contare le differenze dall'originale si andrebbe avanti all'infinito, non si tratta di semplici aggiunte ma di miglioramenti veri e propri al motore dell'auto.

A parte tutto credo che non si possa mettere in discussione come questo titolo sia un must have per tutti quelli che non ci hanno giocato su Xbox e non penso siano pochi visto il numero di videogiocatori che vedono solo Playstation.
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Quoto..ninja gaiden cmq e un bel titolo.
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    La cosa che mi spiazza è la possibilità di installare completamente il gioco su hard disk... con un disco di al più 60GB non è un po' esagerato?
  6. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    A me pare che, da quanto si è visto finora sia un restyling tipo quello della 157, cioè non hanno praticamente cambiato un tubo. Fosse stato un gioco realmente nuovo ed "importante" ci avrebbe sicuramente messo mano Itagaki, invece lui manco se l' è filato.
    Non credo lo prenderò, ho finito sia il NG originale che il Black, quindi ormai aspetto solo il 2, se e quando arriverà.