1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi dettagli per Call Of Duty: World at war

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 27 Agosto 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    La Software House Activision rende noti ulteriori dettagli riguardo il popolare sequel di guerra multipiattaforma: Call of Duty. La campagna multiplayer sara' supportata dalla Nintendo Wi-fi connection e sara' identica a quella di Sony Playstation 3 e Xbox360, stesse mappe e stessi veicoli. La fotocamera sara' programmata per supportare l'utente lungo il cammino, e contribuira' a mantenere dritto il focus di gioco. I controlli saranno ottimamente personalizzabili, per garantire anche ai fan meno esperti di avere una piacevole esperienza di gioco nonchè un'ottima fluidita'. E' prevista anche una nuova modalita' la Squad Mate Mode che permettera' di aggiungere durante la campagna un altro mirino nello schermo in modo che un secondo giocatore potra' contribuire a sparare.

    " Stiamo cercando di far lavorare il motore grafico nel miglior modo possibile, ottenendo un ottimo framerate. Il che' significa che possiamo raggiungere un elevato livello in qualita' grafica per la console Nintendo Wii"

    Queste notizie non possono che farci piacere in attesa che il gioco raggiunga gli scaffali.
    Ultima modifica: 27 Agosto 2008
  2. Alien

    Alien Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Quasi quasi un pensierino ce lo faccio :lalala:
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Uscira' un'ottima versione per il Wii quest'anno.
  4. matty1994

    matty1994 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    io lo compro solo per l' impegno che gli sviluppatori hanno dimostrato verso il wii