1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove Tritton AX PRO 2012 - Dove comprare?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da xxberto89xx, 10 Aprile 2012.

1. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Ciao a tutti,
    ho cercato tanto online ma non riesco a reperire il nuovo modello delle Tritton AX PRO, in giro ormai da diversi mesi.. Ovunque guardo trovo solo la vecchia serie, e non so proprio dove acquistarle :( .. La cosa strana é che anche sul sito TrittonUsa viene ancora mostrato il vecchio modello, ma spulciando nelle info le immagini nelle FAQ riguardano il nuovo modello! Qualcuno riesce a darmi una mano? Conoscete uno store online che le vende?

Per chiarezza,

queste sono il vecchio modello
    mentre questo é il nuovo, come vedete il box audio e i controlli sono diversi

Ecco anche il link di un video unboxing di un ragazzo Italiano, che legge documentazione italiana ed ha l'alimentatore Italiano, quindi NON si vendono esclusivamente in America, come mi hanno indicato diversi rivenditori..

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Volendo fare un acquisto così importante non vorrei comprare un modello del 2010 sapendo che ci sono queste in giro... Un aiutino please? :sniff:
  2. TheScaryJokerx27x

TheScaryJokerx27x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Consiglio ? prendi le Siberia v2 costano meno e sono il top attualmente
  3. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Quelle che mi consigli sono delle semplici cuffie stereo a due canali, quello che cerco sono cuffie certificate DolbyDigital con surround reale attraverso uscita ottica, non vedo come possano essere migliori :) .. In ogni caso sembrano comunque un ottimo prodotto, le terrò in considerazione nel caso dovessi cambiare target, grazie :D
  4. DjSkunk

DjSkunk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  5. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Trovate! GameStop pubblicizza e vende ancora il vecchio modello, ma se gli rompete un po' le balle vi fanno arrivare anche quello nuovo! Se a nessuno interessano info si può chiudere, grazie :)