1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove periferiche

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da saga87, 25 Marzo 2008.

1. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti:D
    oggi ho letto una news dove diceva che, entro la fine del 2008, usciranno sul mercato, oltre ai giochi tipo Final Fantasy Crisis Core, Secret Agent Clank ecc.., anche nuove periferiche per la psp: la tastiera per navigare in internet(finalmente:roll: ), il gps per il nord america e una fotocamera;. .
    Si dice che questa fotocamera sarà migliore rispetto a quella uscita in Giappone(e quindi anche di quella uscita in Europa)...che ne pensate??
    io certamente aspetterò questa nuova fotocamera, visto che la go!cam con i suoi 1.3megapixel fa leggermente pena....:p
  2. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    io in questi giorni mi vorrei prendere la go!cam ma se quello che dici è vero..dove lo hai visto? me lo puoi linkare? ne sei sicuro?
  3. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la notizia di queste nuove periferiche l'ho letta su max consolehttp://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=26330 in inglese e su multiplayer.it in italiano, quindi due fonti affidabilissime;)
    per il fatto che questa nuova camera sarà più potente della go!Cam l'ho letto su un forum americano, ma credo proprio che sarà cosi:D; non penso che faranno uscire una nuova telecamera entro il 2008, con la stessa qualità della camera precedente...
    anch io come te l'ha dovevo acquistare proprio in questi giorni, ma stamattina ho cambiato idea...
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ho letto la notizia e la sua fonte: dove dice esattamente che la camera sarà migliore?
  5. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ricordo:( era un forum con lo sfondo tutto nero...
    penso che comunque sia una un opinione di uno del forum, anche se sono sicuro che, far uscire una nuova camera entro il 2008 totalmente identica a quella uscita l'anno scorso senza nessuna miglioria, sia una follia:asd:
  6. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    ma per quando è prevista l' uscita della nuova fotocamera?:???:
  7. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unica data prevista è: entro il 2008, quindi immagino verso la fine dell'anno:(
  8. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    allora io la Go!cam me la prendo!!!!!!!!!
  9. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh al massimo se esce la fotocamera più potente a fine anno, si potrà vendere la Go!cam su ebay:asd:
  10. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    appunto ho visto che le vendono a 40€ e passa perciò secondo me è la cosa migliore da fare prendersela ora!:cool:
  11. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    me la sono presa e non me ne pentirò mai!! ha 1.3 Megapixel ma vi assicuro che non sembra le foto e i video sono di ottima qualità!!!!