1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuove news su psp go e il futuro degli umd

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da frank9, 7 Giugno 2009.

1. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Brian Keltner, Dalle fila di SCE, risponde interrogato sulla questione UMD e conforta, in qualche modo i possessori di PSP "serie classica" 1000-2000-3000, che i loro UMD potranno essere ritirati e convertiti in digitali.Allo stesso modo Koller aveva anticipato l'idea di installare dei chioschi tipo demo-station nei negozi,per consentire il ritiro della copia digitale previa lettura dell'umd nel chiosco stesso per l'identificazione. Questo permetterebbe anche di tenere in proprio possesso la confezione e i manuali.Tale anticipazione rimane comunque "unofficial" per i PR Sony.
    Buone notizia quindi per chi pianifica il passaggio al digital delivery (passaggio non obbligatorio, visto che - ripetiamo - la psp go non soppianterà la versione 3000 e pertanto sarà ancora supportata)
    Se da un lato l'intenzione di Sony di venire incontro a chi è già possessore di una libreria umd e intende convertirla in digitale può fare depennare una delle critiche rivolte dalla "vecchia guardia" alla PSP Go, è forse ancor più raggelante per i feticisti del supporto ottico, immaginare una macchina "mangia" UMD e produttrice di backups digitali infiltrata in ogni negozio.
    Tale programma di ritiro (se non con chioschi almeno con coupons in associazione con i vari Ebgames/Gamestop/Gamerush) dovrà -si spera- essere messo in piedi prima dell'1 ottobre 2009, data del lancio occidentale della nuova PSP tutta al digitale.
    Allora che ne dite io saro il primo a comprarmi una go
  2. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    A parte che la news è interamente copiata da un altro sito...potevi riscriverla di tuo pugno...comunque secondo me alla fine gli UMD spariranno e si passerà al Digital Delivery anche per le vecchie psp...
  3. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una news e sempre una news comunque concordo con te prima o poi spariranno gli umd li vedremo fino a quando non uscira una psp2 solamente digitale
  4. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Anche se per me avere un gioco significa anche averlo fisicamente,e non solo poterci giocare...non so,mi piace leggere il libretto di istruzioni,mi piace tenermi bene la custodia,ecc..

P.S. Che vuol dire "una news è sempre una news"?:asd:
  5. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se hai letto bene anno intenzione di mettere dei programmi in negozi come gamestop per far tenere apunto il libretto e il gioco originale e libretto cmq non importa dove lai letta e sempre una news perche su questo forum non e arrivata nessuna notizia
  6. matteo r

matteo r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero,sul psp tribe non è arrivata
  7. .:[Mike]:.

.:[Mike]:. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    si ma le news non vanno ricopiate alla lettera vanno riscritte con parole personali ovviamente se c'è una dichiarazione bisogna mettere quella ufficiale ma per la descrizione bisogna fare da soli... ;)
  8. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ohh,finalmente qualcuno che mi capisce:asd:
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    No, è una traduzione in Italiano, andavano cambiate le parole. Almeno metti la fonte.
  10. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok la prossima volta lo faro
  11. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: