1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove interessanti immagini per Final Fantasy XIII-2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 22 Agosto 2011.

  1. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Il XIII era un buon gioco, da grandi potenzialità, che però aveva delle limitazioni che ha fatto incavolare tutti i fan (me compreso). Se in questo capitolo risolvono tutto ciò, allora sarò felice di acquistare questo gioco.

    Ovviamente i limiti a cui mi riferivo erano 2 principalmente: la trama e la cosiddetta "simulazione di corridoi".
    Magari finalmente in questo gioco verrà svelato qualcosa che dia un senso alla trama, mentre invece il mondo esplorabile di sicuro sarà più vasto (visto tutte le critiche ricevute non credo possano fare il contrario).

    Un'altra cosa che mi ha fatto adirare del XIII è che i personaggi erano tutti melodrammatici, e ciò rendeva la trama davvero pesante, speriamo che in questo nuovo capitolo ci sia qualche interessante novità anche sotto questo punto di vista.
  2. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    anche io ho odiato i corridoi e non mi piacevano i terminali, mi piace avere il negoziante così posso insultarlo per i prezzi o roba del genere, e gradirei anche qualche personaggio secondario con carisma, e se possibile una città... *ma creare una città in HD è sicuramente difficile e inutile perchè distoglierebbe dalla trama* *sarcastico*

    e sarò stupi*o ma non sono riuscito a capirci nulla nel finale del XIII