1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove informazioni su Wipeout HD

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 27 Dicembre 2007.

  1. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Questa volta tocca a Andrew Yoon di Joystick.com rilasciare dichiarazioni sul titolo, in fase di sviluppo, esclusiva per piattaforma PlayStation 3: Wipeout HD. Afferma che nuove immagini sono state consegnate a PlayFrance e sembrano davvero scioccanti. Il tutto è arricchito da un motore di gioco che riesce a mantenere tutta la scena a 60 fps costanti e ad una risoluzione di 1080p nativi.

    L' intervista svela anche piccole informazioni di background oltre a quelle sopracitate. Sembra che il titolo sia in sviluppo dalla primavera del 2007 e che originariamente il team di developer completo ammontava a sole 6 persone. Oggi il team conta 30 persone di cui 3 lavorarono al precedente capitolo per PS1 molti anni fa. Questo videogioco altro non è che quello per la versione PSP riproposto con texture e grafica di alto livello tanto da renderlo un esperienza totalmente differente. Il compito di curare il sonoro è stato assegnato a Kraftwerk, Mason, DJ Fresh e Stanton Warriors e sarà interamente in 5.1 canali. Stay tuned...
  2. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Beh...se somiglia a quello che ho visto nel video pubblicato sul PSN siamo messi un po maluccio,nel senso che sono rimasto "scioccato" dalla povertà grafica sia a livello di scenografia ed oggetti presenti nelle piste, sia per le navicelle...
    Poi se ultimamente hanno messo su un gioco completamente diverso allora ritiro tutto quello che ho detto sopra...secondo me ormai WipeOut rischia di diventare una imitazione di se stesso...non siamo piu nel 1995 quando questo titolo proponeva una cosa che difficilmente si aveva gia visto o ci si aspettava su una consolle Sony... Ora che l'effetto sorpresa non esiste più dovranno sforzarsi di innovare il genere con nuove idee, ma la vedo dura...x;)
  3. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Concordo in pieno quello che dici io lo comprerò solo se ci saranno delle sostanziali innovazioni.
  4. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    approvo, quello del video è osceno......... altro che ps3, speriamo bene....
    peccato, wipeout è uno dei miei giochi preferiti
  5. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    io AMO wipeout.....i due su psp li ho divorati......se poi stavolta ci sarà anche la supergrafica, ben venga!
  6. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Wipeout è un must dei pleistescionari. Io sto giocando quello della psp, e se solo resta come quello e lo fanno girare a 1080p (e a 60 fps come su psp) e con le solite musiche di wipeout, viene di certo un capolavoro. Ma sono certo che di migliorie grafiche ce ne saranno un bel pò.
    Quanto a gameplay io delle novità rispetto ai precedenti le noto gia ora nel pulse. Provo ad elencarle:

    1. Modalità eliminatore, una sorta di deathmatch su pista (bello)
    2. Nuove armi come la mitragliatrice (ora ricordo solo quella ma in modalità eliminatore qualche altra ci sta di sicuro)
    3. Possibilità di realizzazione delle skin per le proprie navi.
  7. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, ma io ci VOGLIO le canzoni di CoLD SToRAGE a corredo (come da tradizione). :p
  8. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    F-Zero per Snes...wipeout ne è la fotocopia


    [​IMG]

    [​IMG]
  9. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, proprio la stessissima cosa... -.-