1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove informazioni per Forza Motorsport 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 27 Gennaio 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nuove informazioni arrivano direttamente da Microsoft, per uno dei giochi di guida più attesi, Forza Motorsport 2, che fermo restando alle sue dichiarazioni dovrebbe uscire in USA il prossimo mese di Maggio.
    Purtroppo nulla è stato svelato per l'uscita europea, anche se pensiamo che non si discosti molto da quella americana, e per l'occasione sono stati rilasciati anche i circuiti disponibili.

CIRCUITI:

2. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Ma saranno bastardi??:inkazzato: :inkazzato: Avevano promesso molti piu circuiti e molte piu macchine e guarda caso le mancanti saranno acquistabili, appena uscito il gioco, dal Marketplace....spero almeno che costi 60 euro e non 70 come molti altri giochi
  3. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    buono il mugello e suzuka; montecarlo o spa li vedrò solo in sogno mi sa...
  4. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ci credo che sono gli unici circuiti visto che spero sia un capolavoro :inkazzato:
  5. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    bah 4 mesi per un games decente di velocità è ridicolo
  6. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    direi che "decente" non sia l'aggettivo adatto per questo gioco.
    fm1 è stato il miglior titolo di guida per xbox1, e il 2 lo sarà per la 360.
  7. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in ogni caso è da comprare...io comprero' 2 giochi di guida:
    Forza Motosport 2 e il nuovo Burnout....
  8. Mr.Fish

Mr.Fish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho capito che gthd nn avra i danni pero sicuramente avra piu circuiti!!!:inkazzato:

io da fm2 mi aspettavo un capolavoro e ancora l'aspetto ma se mi mettono le piste sul mp io in qualche modo con i soldi ci devo rientrare......a costo di invalidare la garanzia:D
  9. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto in pieno ;)

Se FM2 è simile all'1 ... siamo a posto così, perchè sarà un acquisto dovuto, da tutti gli appassionati di auto :D ... e secondo me, se non fanno kazzate, aumenteranno anche le vendite della 360, con solo questo gioco ;) !!!

... e lasciamo stare GT, che è tutta un altra storia :rolleyes: !!!
  10. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    insomma alla fine questo Fm2 e un po come pgr3, tanto di remake e poco di novita, le piste sono quelle di prime, e guardando alcuni immagini, tutte le macchine che c'e nel fm1 sono tutti presenti nel fm2:confused:
  11. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Effettivamente le piste mi sembrano un po' pochine, anche perchè alcune ormai le conosciamo a memoria. Vedremo, il primo era veramente molto bello, decisamente meglio di GT, anche perchè il titolo Sony ha sempre degli avversari assolutamente insignificanti che finiscono col renderlo pallosissimo dopo le prime 10 gare e poi è anche perfino troppo lungo per il divertimento che offre.
  12. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh no ghirux, qui mi tocca correggerti!
  13. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stavo cominciando ad incazzarmi inutilmente :D ,le piste sopra citate sono quelle realmente esistenti mentre ce ne saranno altre inventate per un totale di 60 più circa 300 auto :cool: almeno così ho capito...
  14. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io pure;)
  15. Mr.Fish

Mr.Fish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sei sicuro sopra ce scritto chiaramente che i circuiti sono 12

.....certo che 12 sono propio pochi:(
  16. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sembra di aver letto così sul sito della xbox ;) e poi è impossibile che i tracciati siano così pochi,no?
  17. Mr.Fish

Mr.Fish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Turn 10 ha comunicato che i 12 tracciati disponibili e comunicati ufficialmente sono solo quelli iniziali. Infatti, sono in progettazione altre piste e su Xbox Live avremo pacchetti di auto e tracciati nuovi, con la promessa che le richieste economiche non saranno alte. Speriamo.

ho trovato questa news

certo pero nn mi devono fare pagare tanto le cose sul mp

senno ce sempre il fatto che con i soldi in qualche modo ci devo rientrare:D
  18. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Le piste erano MOLTE di piu come avevano tanto pubblicizzato ma alla fine ne hanno cavate quasi la metà per poi metterle a pagamento....come se non avessero i soldi e i giochi le facessero pagare 40 euro.....CHE INGIUSTIZIE!!!!:inkazzato:
  19. AnTaReS84

AnTaReS84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Una volta vendevano i giochi completi .. ora te li danno a rate .. non hanno nulla da fare .. sopratutto non abbassano i costi

Speriamo che sia almeno un capolavoro di gioco :D
  20. Qvbc?!

Qvbc?! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ... dai nuovissimi circuiti di fama mondiale di Nurburgring (F1) e Sebring alle spettacolari strade circondate da ali di folla di Rio de Janeiro. Forza Motorsport 2 offre più di 60 piste inserite in 18 ambienti, tra cui 13 circuiti del mondo reale concessi in licenza...

... potrai collezionare più di 300 auto create da oltre 50 tra i più prestigiosi produttori del mondo, quali Ferrari, Porsche, Nissan, VW, GM e Lamborghini. Scegli la tua auto e rendila ancora più potente installando un nuovo motore, kit di sospensioni, compressori, freni, cerchioni, pneumatici di gara e molto altro...

...I modelli avanzati di pneumatici e sospensioni sono in grado di rispondere alle variazioni di calore e pressione, oltre che agli spostamenti di peso e al carico aerodinamico. Questo è l'unico simulatore di gara su console dotato di un controllo avanzato della frizione e di un'opzione che consente di escludere il meccanismo automatico del cambio...

Basta leggere ogni tanto...