1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove info per Globe-360 V2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 7 Luglio 2007.

1. jesusfazan

jesusfazan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece penso esattamente il contrario
    non aggiornare è come volere stare fermi accucciati per paura dell'ignoto (che ignoto non è)
    bisogna sempre aggiornare all'ultimo firmware disponibile.
    il fatto che tu sia ancora in live è semplicemente dovuto alle contromisure adottate da ms neutralizzate dal firmware che hai, questo sai, quello che non sai è quali nuovi check potrebbe implementare microsoft per il futuro.
    i nuovi firmware introducono nuove protezioni contro possibili nuovi check che per quanto tu sappia potrebbero essere già in atto.
    quindi non aggiornare è da incoscienti.
    che poi tu giochi in live solo con originali non vale per far passare la linea che non aggiornare è bello, la maggior parte di chi ti legge gioca in live anche con i backup e i consigli che dai sono ritenuti attendibili da chi ti legge per la tua posizione che rivesti nel forum.
    quindi prima di invitare a non aggiornare io ci penserei bene, i tuoi suggerimenti influenzano moltissimi utenti del forum.
  2. apocalypse_now

apocalypse_now Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi fai ridere per nulla... e quello che hai scritto la ritengo un offesa. Ma guardati un pò in torno, in questo sito non fanno altro che parlare di giochi, chip e accessori ... e negozi dove comprarli!!!! vai su xbox-scene e di giochi non ne vedi neanche l'ombra. Se voglio informarmi su un gioco certo non vengo qui, ma vado su siti specializzati... xbox-tribe era nato come un sito/forum di HACKING! e si sta trasformando in una vetrina virtuali di vendita....
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    697
    Non accetto di essere attaccato in questo modo.
    HO scritto "a mio avviso" perché è un parere personale se non si capisce. il mio parere vale come quello di chiunque altro.
    Ho un hitachi v47, il più bannato, eppure sono ancora in live. Quindi non vale la tua tesi delle contromisure adottate da MS visto che avrebbero già dovuto escludermi. Dici che non conosco le contromisure adottate da MS...tantomeno quelle future. E' vero, tu le sai percaso?
    Chi gioca in live con i backup è escluso dal mio discorso visto che HO SPECIFICATO accuratamente che io gioco live solo con gli originali.
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    697
    Bravo bravo... bel discorso.
    Evidentemente non conosci il termine "informazione".
    Informazione è rendere noto ai più un qualcosa che non è ancora noto, informazione è far vedere pregi e difetti di un prodotto rispetto ad un altro.
    Quando ho fatto la recensione del globe360 v1 ho chiaramente detto quanto, in quel momento, fosse inutile.Secondo te se avessi voluto metterlo in vetrina ne avrei parlato "male"?
    Riportiamo da sempre tutte le news, relative a giochi, accessori, materiali per hacking etc...
    Ma qua se non scrivi le cose, non fai informazione, se le scrivi è perchè sei pagato per farlo. Per cortesia se questo è quello che pensi di questo forum, premi logout.
    Ah, giusto per farti notare: http://www.xbox-scene.com/xbox1data/sep/EElFlFplyFPCiRFRBq.php
  5. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    1° Il globe v2 non è ancora in vendita
    2° Non sono 1 spia percui non posso sapere chi ha avuto prima l'idea cmq sta di fatto che i flat cable sono stati annunciati prima dai f.lli origa ...

Spiegami a che cosa serve questa cosa... L'unico senso che ha un modchip per il lettore su 360 è poter escludere la modifica... Avere 2 tipi di firmware hacked diversi non serve a una mazza in quanto vengono usati per il gioco offline, percui, anche nel caso si debba usare l'iXtreme per dei controlli offline con rischio di ban, si userebbe solo quello ... E' come su xbox1 ... Una volta che hai 1 bios hacked sul tuo aladdin del c@zz hai già tutto quello che ti serve per andare in live e giocare offline coi backup. Se vuoi puoi prenderti un chip da 50€ tipo smartxx v3 e metterci mille bios dentro, ma alla fine ne userai solo 1 per giocare offline e l'originale per giocare online. C'è anche da dire che, almeno su xbox1, prendeva senso avere 1 chip un po' + costoso se volevi usare un cromwell con linux o un bios di debug per fare gli screen ma su 360 ciò sfuma totalmente vista la natura della modifica.

Personalmente apprezzo molto di + lo sforzo del team infectus nel realizzare un chip che flashi la nand (nell'ottica di una probabile evoluzione dell' hacking della 360), rispetto a un chip che viene revisionato solo per vendere ...

Io per ora vedo una mera copia dell' infectus ma molto meno riutilizzabile ...

p.s. si annunciavano delle novità interessanti, dove sono queste novità ?
  6. apocalypse_now

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, il globe fa parte dell'Hacking... guarda che lo so... è che i giochi non ne fanno parte, come i demo e il market place..
    Ah, giusto per farti notare: XBOX-SCENE non parli di giochi/demo/market place... ma tutte le altre informazioni Molto più interessanti...
    Questa non è una critica al vostro sito (perchè ognuno sul propio sito pubblica cioè che vuole), ma è il contenuto di esso... che lo vedo sempre ripetitivo e uguale (giochi/demo/market place)
    P.S. in molte news c'è scritto tale articolo lo puoi trovare da Divineo al prezzo di XY€; bene ci sono altri decine di siti che vendano le cose a meno... quindi se fate la pubblicità a divineo qualcosa ci guadagnate.
  7. jesusfazan

jesusfazan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no.
    ed è per questo che è sempre bene aggiornare all'ultimo firmware disponibile che ingloba nuovi anticheck ed è quindi a favore di sicurezza, magari velleitaria ma almeno possibile.

cmq non era un attacco, era un consiglio, non mi sembra di avere offeso nessuno, ho espesso solo un mio parere.
  8. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    697
    allora ho mal interpretato.;)

Sono sconcertato da quel che scrivi...sembra che viviate nell'età dell'oro...
    Credi che costi poco tenere in piedi una serie di siti/forum come quelli targati tribe? Credi che una serie di studenti potrebbe tenerli in piedi senza nessun problema? E' OVVIO che si cerchino degli sponsor! Inoltre se un negozio mi manda un prodotto da testare, mi sembra doveroso doverlo ringraziare.
    Per quel che riguarda le news, noi pubblichiamo più news possibili visto che non a tutti interessano solo le news relative all'hacking della console. Non capisco che fastidio possa darti, se non ti interessano le news relative ai game, non leggerle! Secondo il tuo ragionamento non avremmo dovuto postare le news sugli aggiornamenti della dashboard ad esempio...
    Inoltre parli del vecchio tribe...:rolleyes: Sei iscritto da 1 anno, cosa vuoi sapere di quello che si faceva con la vecchia X... è un discorso totalmente diverso! Prima c'erano decine di homebrew costantemente aggiornati, quindi è normale che la maggior parte delle news non fossero legate ai giochi!
  9. apocalypse_now

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono inscritto da un anno al forum ma è tantissimo tempo che leggo il vostro sito.... da quando era ancora xbox-tribe
  10. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    697
    vedo che hai risposto all'unica cosa a cui aveva un senso rispondere...forse ti sei reso conto di aver detto una minchiata.
  11. apocalypse_now

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io faccio solo un paragone! se vedi xbox-scene li parlano di tutti i tipi di bug del kernel (anche poco tempo fa parlavano di un possibile downgrade, e qui parlavate di giochi giochi e solo giochi).... inoltre parlano di linux (qui manco l'ombra) di come installarlo nell'HD....
    E tutto questo nelle NEWS!
    Bè se vi accontentate di parlare solo di News di giochi perchè vi pagano allora siete apposto... questo è il vero spirito del modding/hacking Buahahahha
  12. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    su xbox-scene però c'è gente che partecipa attivamente alla community, cercando di dumpare la nand della console, di decriptarla, di scoprire tutti i piccoli segreti del firmware del lettore dvd...
    Qui invece l'unica cosa che importa all'utente medio è sapere come masterizzare le belle iso ottenute tramite $noto_tracker_torrent
  13. apocalypse_now

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhè qui hai ragione... è propio questo che distrugge il modding/hacking... infatti la maggior parte delle scoperte fatte sull'hacking della 360 non vengano da questo sito (anxi nessuna :D ). Io non sono un programmatore e non saprei dove rifarmi per leggere e decriptare una nand della 360... ma nulla toglie che mi informo su le eventuali scoperte e faccio i miei test sulla 360 (vedi il topic di linux ! che sono uno dei pochi che lo riesce a far girare...)
  14. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    t3o e apocalypse flammano, ammoniti !

Alle prossime avvisaglie ... :banned:

:D :D :D :D :D
  15. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    697
    ma non leggi allora...
    Non è questione di flame o meno, il discorso è che qui si critica liberamente senza avere le conoscenze. Sarebbe bello avere millemila euro e non dover elemosinare i soldi per server e varie agli sponsor.
  16. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Stavo scherzando ... :confused:
  17. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    1.007
    il punto è che noi vogliamo parlare di TUTTO quello riguardante la Xbox 360...ma proprio TUTTO.
  18. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    sto ancora pensando da quello che hai detto...che cosa vuol dire:D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :eek: :D
  19. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    SANTE PAROLE :cool:

Condividi questa Pagina