1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove immagini per Tetris Evolution

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 28 Febbraio 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    La casa produttrice di Tetris Evolution, THQ, ha rilasciato alcune immagini di questo gioco che rappresenta l'ultima versione del famoso puzzle elettronico. Inoltre spuntano informazioni riguardanti la grafica in alta definizione (1080p) insieme alla possibilità di personalizzare temi, skin, icone e musica e ovviamente il multiplayer.
    L' uscita è prevista in primavera.

    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    Tetris ha sempre il suo fascino..se poi come sfondo gli metti tante donne nude invece dei Caraibi..
  3. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    non so perchè, ma mi ricorda drop mania...questo sarebbe un altro gran bel titolo, magari in futuro lo renderanno disponibile...in ogni caso...questo tetris lo aspetto come il pane, non vedo l'ora di cimentarmi in una sfida online...ma scusate, non è per il xbla ?
  4. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    si..è un live arcade..ma ancora non si sa se uscirà anche nel marketplace europeo..
  5. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da quello che ho letto nelle news precedenti....hanno snobbato l'europa:inkazzato: :inkazzato:

    LorD_
  6. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    ma se c'è la news "grazie a thq tetri anche in europa"...siamo sicuri ? c'è un pò di confusione forse...

    EDIT: niente, scausate, sto dormendo...niente tetris in europa...hai ragione lord
  7. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    ci giocavo con il primo Game Boy molti anni fa.....ho ancora la canzoncina che mi assilla:)
  8. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me pare vergognoso che facciano tetris per il 360, si vede che ha una grafica 'OLDerissima'. Almeno se avessero almeno implementato una grafica con i mattoncini in 3D... ma no era troppo difficile vero zio Bill? :rolleyes:
    Se vorrei ri-giocare a Tetris piuttosto rispolvero il mio buon vecchio Gameboy monocromatico ed inserisco la cartuccia... :dho:
  9. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Sinceramente parlando se c'e' un gioko nel quale nn guardo la grafica e' proprio Tetris. Va benone cosi, e poi poter giocare in 4 nn sarebbe male. Speriamo ke esca
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Zio Bill non c' entra niente, il gioco è THQ, mica MS. Comunque, la grafica in Tetris conta praticamente 0. A me, non è mai piaciuto moltissimo, però spero per gli appassionati che arrivi anche qui da noi.