1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove immagini per Project Sylph

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 1 Luglio 2006.

  1. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Project Sylph, un nuovo sparatutto spaziale targato dalla famossissima Square-Enix si traduce in 5 nuove immagini appena rilasciate.

    Tra le sue qualità sembra ci sarà la velocita di gioco che caratterizza questo tipo di shooter, inoltre è l'ultimo titolo della saga di successo Silpheed, ma non è stato annunciato come un sequel ma come un gioco a se!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Non vorrei sbagliare ma questo gioco mi pare che si è visitato un bel pò di console :D
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Direi proprio di sì, il primo, ke poi è stato anke il migliore e probabilmente anke l' unico veramente bello, è uscito su Mega CD!!!