1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove immagini per Moto GP 07

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 1 Marzo 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    THQ dopo aver annunciato alcuni giorni fà che Moto GP 07 si trova in fase di sviluppo, è ora pronta a rilasciare alcuni scatti inediti della sua nuova simulazione motociclistica.

2. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che corrono sugli specchi????

e poi ste foto mi sembrano quelle del 06...hanno solo aggiunto i riccioli alle gomme
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    si', e hanno stirato i capelli ai piloti...
  4. TWO-G

TWO-G Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Più che la grafica mi auguro che nel nuovo episodio di Moto Gp migliori sensibilmente la guidabilità della moto, cosa che nel '06 mi ha deluso davvero troppo!
  5. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Diciamo che la guidabilità è un pò la pecca di tutta la serie motogp. Spero vivamente che la migliorino.
  6. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    a me sembra lo stesso del 2006 e del 2005
  7. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Spero che sta volta i contachilometri non siano "stampati" ma che ci si veda qualcosa!! (come su xbox 1)
  8. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Per me l' ultimo non era male, certo però che è sempre lo stesso gioco da quando comparve la prima volta su Xbox. Se si ha un po' di pazienza, si impara anche a giocarci, se invece si vuole un gioco facile da gestire è meglio lasciarlo perdere.
  9. genge

genge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

quoto
  10. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh ma del genere mi sembra che non ci sia di meglio in giro.e poi a me il 06 e piaciuto
  11. Darth Masterchief

Darth Masterchief Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah... non mi sembra ci sia sto grande stravolgimento... speriamo nella giocabilità anche se ho seri dubbi...
  12. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a me sembra uguale al vecchio....aspettiamo qualche video in game..
  13. Zagor2

Zagor2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sembra come il 2006....e poi lo trovo monotono moto gp...ma un bel gioco di motocross non uscirà per 360??:cool:
  14. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma nooooooooooo perchèèèèèèèèèè :dho: :dho: :dho: per quale motivo mettono la modalità extreme?????basta che aggiungono 125 e 250 e sarà un capolavoro senza cambiare al giocabiltà che è straordinaria.Se poi uno vuole un gioco di facile può sempre giocare a quello di Namco ;)
  15. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Ti assicuro che se farebbero un gioco di cross con la stessa guidabilità di moto gp risulterebbe noioso anche quello. Per quanto mi riguarda i difetti di moto gp sono: IA scandalosa e guidabilità (comprese collissioni e robe simili) molto arcade. Quando fai un sorpasso nn ci pensi due volte ad andare a sbattere contro quello davanti tanto sei sicuro di nn cadere. Questo è il motivo per il quale quando gioco a moto gp perdo + tempo per le qualifiche e le sfide che per la gara in se per se(il che lo rende davvero noioso).Se le collissioni fossero reali un sorpasso ti porterebbe via anche qualche giro e si farebbe di sicuro col fiato sospeso e lì si che ci sarebbe da sbavare guardando i propri replay. Poi il fatto di nn poter fare una carriera con moto ufficiali nn l'ho capito proprio. Facessero in modo che uno possa decidere se fare la carriera da sconosciuto o fingendosi magari il secondo pilota di valentino!
  16. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Sull' IA la penso come te, ma è sempre meglio di quella vista in altri giochi di guida considerati capolavori (Gran Turismo su tutti), visto che almeno ogni tanto i piloti di Moto GP sbagliano. Sulle collisioni però, non la penso come te, o meglio, non mi piacciono molto, ma non certo perchè non si cade mai, quanto per l' esatto contrario. Il più delle volte che si tocca qualcuno si finisce per terra e può anche starci concettualmente come cosa, però è scandaloso che i piloti della CPU stiano sempre o quasi in piedi e quello che cade sempre sia il nostro alter ego virtuale.
    Tolti questi 2 particolari, lo preferisco comunque alla controparte Namco, che potrebbe tranquillamente padroneggiare chiunque, ma questo è un parere personale, preferisco infatti giochi più complicati a quelli troppo semplici che ormai hanno invaso il mercato, anche perchè basta avere un po' di pazienza e poi anche le moto di Moto GP sono governabili senza troppo affanno.
  17. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Sbaglio o nel terzo screen la gomma posteriore si fa un bel giro nel mondo di sotto? detto ciò, non si è ancora visto un gioco di moto veramente degno di questo nome dopo Superbike 2001 versione PC. IMHO ovviamente :cool:
  18. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Quoto alla grande nn capisco perchè ancora nn si riesca a superare (ma nemmeno eguagliare) in qualità un gioco vecchio di 6 anni....
  19. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Superbike? Gran bel gioco, siamo tutti daccordo, ma non credo che su console avrebbe avuto vita facile. Ammetto d' averci giocato poco, ma se non ricordo male, era un gioco un po' troppo "pcista" per avere lo stesso successo su console ed è proprio per questa ragione che dubito fortemente uscirà mai un titolo del genere su una console.