1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove immagini di Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 23 Aprile 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    A poco meno di dieci giorni dalla fatidica presentazione in mondovisione di Xbox 360 e dopo il rilascio di immagini di un presunto DevKit, ecco circolare per la rete nuove immagini inedite di quella che dovrebbe essere Xbox 360.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Fonte: www.teamxbox.com
  2. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Ma c'e' solo uno ingresso per il joypad:strano: forse saranno wireless??:D

    Si vede anche l'd "laterale" da 40 gb...:eek:
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Secondo me è 1 po' una bufala .... i joypad wireless sono una cazzata se poprio vogliono metterli devono lasciare almeno 2 porte normali. Per non parlare della forma ... come fanno a sfondare in giappone se la console non può essere usata come ripiano? Questa al max la usano come portafrutta visto il layer concavo.
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    L'hd a lato, è sicuramente una bufala...40 gb!
    :rolleyes:
    E in gnerale, come dici tu, il design non è competitivo!
    LA stanno nascondendo bene in casa M$!
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    C'è da dire che molto probabilmente si tratta di un layout provvisorio creato appositamente per la presentazione all'E3. Nulla vieta a Microsoft di presentare la console sugli scaffali con tutt'altro aspetto.
  6. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Lo spero vivamente, le prestazioni hardware sono quello che piu' contano, ma anche l'occhio vuole la sua parte
  7. Tuxor

    Tuxor Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2003
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me non dispiace sta forma..
    cmq la preferirei spartana.. io sono rozzo asd :D
  8. Crazy Diamond

    Crazy Diamond Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cassino
    Ehi ragazzi quanti di voi, appena uscita l'xbox ne criticarono la grandezza, la forma? Ehh inizialmente lo feci anche io...mi bastarono 2 settimane per vederla nella vetrina del negozio e me ne innamorai!! Poi subentrò il modding...che diede la possibilità di trasformare la meravigliosa scatoletta in un indescrivibile lavoro di personalizzazione!! Se la 36o non sarà ben vista dai nostri gusti...meglio così, perchè sarà un buon motivo per spingerci a farlcelo piacere A MODO NOSTRO!! BASTA PERO' CHE L'HARDWARE FACCIA LA SUA PARTE! :D al resto ci penseremo noi!!
    Per le porte wi-fi sono d'accordo (però addio al tasto di accensione sul pad, alla pen drive, ecc ecc)...è una idea rivoluzionaria!! vedo anche gli ingressi delle memory...forse dedicato ai nostri ospiti...e non spero a noi!! Xkè l'hd laterale? :strano: Dai aspettiamo l'uscita e faremo della notizia una argomento di MEDIA!! :D Facciamo una cosa? prendiamo appuntamento tutti in chat, qui nel forum, per discutere della consolle? che ne dite? appena finisce la presentazione ci incontriamo...:confused: ;)
  9. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Una delle cose che non dovra' mancare, è l'uscita ottica!La ps2 la possiede gia' da anni, per attaccarmi all'home theater ci sono voluti 30 euro in piu', stessa cosa il telecomando!
  10. Closer

    Closer Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che palle... se è davvero così dovrò aspettare la fine della garanzia per verniciarla nera!!!!!!