1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove batteria psp lite

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da cYrcuS, 6 Maggio 2008.

1. cYrcuS

cYrcuS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga scusate, vedo che qui siete tutti ferrati.
    Dato che la batteria in dotazione per psp slim, ha una durata ridicola tipo 3 ore giocando, ho visto che sta per uscire la nuova batteria da 2200 mah, con relativo sportellino in quanto sara' piu' grossa di quella in dotazione.

La mia domanda e' semplice.

QUANDO ESCE STA BATTERIA??? :D
  2. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    su ebay è già presente
  3. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Quella da 2200, se è uguale ha quella della fat da 2200, è uguale alla 1800,
    in conclusione 1800=2200 per fat, della slim non penso che ne facciano un'altro modello, visto che hai citato "con relativo sportellino.
  4. cYrcuS

cYrcuS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io mi riferivo a questa ragazzi

http://www.gamesblog.it/post/5785/nuova-batteria-per-psp-in-arrivo

ma le date non mi tornano si parla di dicembre O__O

su ebay ci sono quelle fasulle non originali sony.

Ho gia' preso una batteria da 2400 su ebay per la slim, ma dura esattamente come quella da 1200.

quindi mi chiedo, esistono batterie che durano di piu' della 1200 per la slim della sony?
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Sposto in sezione retail hardware
  6. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    OK, quella della foto è la stessa che ho comperarato io per la fat (quindi senza coperchi).
  7. cYrcuS

cYrcuS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi in poche parole e' la 2200 per la fat, solo che entra pure nella slim?
  8. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    tutte le batterie delle fat entrano nelle slim, sono quelle delle slim che hanno qualche problema ad entrare nella fat.
  9. cYrcuS

cYrcuS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi devo semplicemente comprare una 2200 per la fat e lo sportellino, ma qualcuno mi sa dire se veramente si arriva a 10 ore di durata come si vede nel link che ho postato?
  10. fuxxx

fuxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ha appena detto uno che l ha comprata che la durata e uguale.....

fuxxx ha aggiunto 2 Minuti e 43 Secondi più tardi...

e tra l altro l articolo che hai postato dice che dura il 20x100di piu quindi se fosse vero durerebbe in gioco circa 45minuti in piu
  11. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e comunque dipende dal settaggo di clock della CPU e dall'uso che ne fai
  12. cYrcuS

cYrcuS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    "nuovo Battery Pack (2200mAh) offrirà il 20% in più di carica e l’80% in più di vita per i modelli Slim & Lite."

Ma sai leggere? -_-

Poi lui l'ha comprata per la fat, io parlo della slim.

no no settaggi default, anche nell'articolo si parla di psp slim normali non modificate. Quindi se quella standard dura 4/5 ore (in gioco) volevo sapere se davvero questo nuovo modello di batteria dura piu' del doppio, sempre con settaggi di clock di default.
  13. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Io l'ho caricata per la prima volta l'altro ieri, e ieri sera ci ho smanettato per 4 ore di seguito, eal primo avvio diceva 6 ore di durata, e dopo le 4 ore di smanettamento diceva ancora 4 ore di durata, oggi non l'ho accesa per niente, domani idem, dopodomani ti faccio sapere quanto dura.
  14. cYrcuS

cYrcuS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ancora non ho capito se stai parlando della fat o della slim o_O

cmq butta un occhio qua
    http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=psp&thread.id=3214234

circa a meta' pagina dove c'e' la foto della psp che segna 11 ore di carica il tizio ha scritto

"This is my old 1800 maH PSP-1001 battery. There should be even longer life is using the 2200 maH Stamina battery. Again, I'm going to wait til Sony makes an official cover available. But for now, this is nice."

cioe' e' arrivato a 11 ore di carica con una batteria 1800 maH nella sua psp slim??? com'e' possibile??
  15. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    io parlo della mia batt. nuova e della mia fat vecchia, chiaro che secondo me la slim dovrebbe consumare anche meno della fat.(spero per le slim).
    Ho guardato il sito che hai elencato, non so proprio dirti, mi sembra un pò tanto.
  16. cYrcuS

cYrcuS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no la slim consuma molto di piu' della fat, è ovvio va al doppio della velocità mi pare 333 mhz.

sto solo cercando di capire QUALE batteria mettere nella mia slim per darle piu' autonomia possibile, mi sa che la migliore e' la 2200 maH, che e' per la fat ma come detto va pure nella slim.
  17. fuxxx

fuxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io so leggere, tu? credo che se qualcuno mi dice "OK, quella della foto è la stessa che ho comperarato io per la fat" intende che e la stessa batteria di cui hai postato il link.tu credi di saper non farti pèrendere x il culo da negozi online ed evitare di smanettare x piu di tre ore sull psp?
  18. cYrcuS

cYrcuS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora innanzitutto questo tono da genio della situazione usalo con i tuoi amichetti non con me, dato che non mi conosci.

Io so leggere benissimo, infatti stiamo parlando di una psp slim, il tuo 20% in piu' che hai citato brillantemente era riferito alla fat, quindi hai gia' detto una cagata nel tuo primo messaggio in questo thread, motivo piu' che valido per impegnarti di piu' nella lettura.

Difatti si parla di un 80% in piu' con batteria fat su psp slim. E non mi faccio prendere per il culo visto che molte persone hanno risolto cambiando batteria. Cercavo solo di capire qual'era quella giusta onde evitare di comprarne una che poi non mi fa guadagnare nulla in ore di gioco.

Chiaro il concetto?

E per quanto riguarda Nuvolari che ha scritto "Ok quella della foto e' la stessa che ho comperato io per la fat" appunto, ribadisco, sai leggere? Io non ho chiesto se aumenta la durata nella fat ma se la aumenta nella slim.

Ti invito nuovamente a leggere, prima di sparare cazzate da saccente.
  19. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche la fat va a 333 mhz, la slim ha solo il doppio di ram e flash. comunque non bisognerebbe fidarsi piu di tanto della stima di carica, come nei cell, anche le batterie della psp contengono una epprom programmata in modo tale da spegnere la psp quando magari ci starebbe ancora 1h di gioco
  20. loscassapalle

loscassapalle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti...
    sta c@cata che la slim consuma di più non si sa dove l'hai letta...
    cmq anche tu puoi arrivare a 11 ore abbassando il clock al minimo...