1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove 360: cosa c'è dentro

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da andro_umeda, 29 Ottobre 2007.

1. andro_umeda

andro_umeda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Devo acquistare la seconda 360 dato che la prima è completamente e definitivamente defunta x diversi motivi.
    Vorrei sapere cosa c'è dentro le nuove 360 uscite a partire dall'autunno '07. Se qualcuno ne ha comprata una e l'ha aperta potrebbe dirmi che componenti ci sono? Del tipo:

1. dove e quando è stata acquistata
    2. modello di console (arcade, elite, etc..)
    3. tipo di lettore e possibilmente FW
    4. tipo di dissipatori (falcon??) e possibilmente foto

Grazie a tutti della collaborazione
  2. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora,noi nn possiamo sapere se la console che comprerai in negozio,sia una di quelle prodotte dopo il 30 Agosto,cioè,do quelle che secondo la M$ nn dovrebbero soffire i led rossi.....cmq,nel caso sia una di quelle,di sicurò,avrà il nuovo dissipatore,per il processore non ti sò dire,ma se non erro il processore Falcon,sarà installato su tutte le console modello arcade,e sulle PRO,dotate di uscita HDMI....Il lettore molto probabilmente,può essere un BenQ(hackabile tramite flash e chip),un Hitachi 79(hackabile tramite chip),oppure un Philips,ke al momento non è hackabile....Spero di essere stato chiaro ed esauriente...se hai altre domande posta pure ;)
  3. andro_umeda

andro_umeda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie è più o meno ciò che pensavo.
    Aspetto un report diretto di qualcuno che c'ha messo un occhio dentro di recente.
  4. gionnip

gionnip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    invece quelle con il bundle di halo 3 cosa sono in realtà,c'è la possibilità che siano falcon o sono solo voci?
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Si dice che siano falcon ma al momento non si è avuta alcuna conferma ufficiale.
  6. andro_umeda

andro_umeda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma possibile che NESSUNO abbia comprato (e aperto) una 360 nell'ultimo mese??? :cry:
  7. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Raga ma è vero che sulle ultime console in commercio ci stanno dentro gli gnomi verdi con le foglie di palma che soffiano sui processori e c'è anche la marmotta col saldatore che ripara le saldature che si staccano? :asd:

Ei raga se è vero vendo la mia, compro questa la apro e la porto al circo :D

Morale della favola, comprate le console, divertitevi e piantatela con queste miriadi di post tutti uguali che spuntano come funghi, utili quanto un fazzoletto di carta monouso E PER GIUNTA USATO SVARIATE VOLTE :asd: , al massimo verifcate che ci sia la porta hdmi e per il resto lasciate perdere quello che ci sta dentro, tanto se si dovesse guastare si guasta e alla fine quello che ci sta dentro se non l'aprite non lo sapreste mai con certezza, anche perchè ms non lo dirà mai!!!

Quindi più tosto che dire COSA C'è DENTRO "E' COSA LORO" ci siamo capiti :asd:
  8. rain70

rain70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La mia SECONDA X è stata prodotta il 22.07.2007, ha il dissipatore aggiuntivo ed il drive Hitachi (è la halo bundle quella bianca). Questo è quello che intravedo esternamente e non ho intenzione di aprirla come ho fatto con la PRIMA.
    Ciao.

Dimenticavo: ha anche l'uscita HDMI
  9. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto, ho falcon ho no son tutti cavolate si puo rompere in qualsiasi modo la xbox360...compratela e godete se si rompe assistenza, ma e su tutta l´elettronica cosi oggi come oggi quando valevano i vecchi tv ho videoregistratori con le testine che si rimpevano una volta ogni 10anni e anche il vecchio super nintendo non si rompeva mai...ORA con tutti sti cosi nuovi dove l´elettronica ho diciamo tutta la potenzzialitá per la grafica incluso le resistenze, processori, saldature,ventole son pressati al estremitá in una scatola che volete...il mio consiglio trattala bene la vostra scatola bianca e non modificatela con ventole o cosi di raffredamento o altro !
  10. bassa84

bassa84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    O mio dio...:blink:
  11. pincopaolino

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    genio non è italiano, perchè non provi tu a scrivere in tedesco come scrive lui in ITAGLIANO ;)

PS:Nuove 360 cosa c'è dentro? La sorpresa cosa vuoi che ci sia :LOL:

PPS:Errore scritto volutamente ITAGLIANO = ITALIANO :asd:
  12. bassa84

bassa84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ehi non gli ho detto che è un deficente o che è un ignorante!
    Come facevo a saperlo che era tedesco?!?!
    Dovresti riflettere un secondo di più prima di dare del "genio" per niente, anche perchè qui nessuno voleva offendere nessuno...vero?!;)
  13. pincopaolino

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhe forse non hai notato che genio era riferito a Geniuscool che abbreviato lo chiamo genio come dalla sua gametag ;) il genio incopreso :asd:
  14. bassa84

bassa84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok ti sei salvato in corner...però nel contesto il riferimento poteva essere frainteso:)
    Cmq scusa Genio per il post di prima, anzi complimenti, per essere tedesco non vai affatto male con l'itaGliano:biggrin:

Saluti e scusate il chiarimento OT
  15. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stati tranquilli non mi offendo per queste cose, mi son giá abituato in questo sito della tribe, ci son molte persone che parlano non sapendo...io son italiano anzi siciliano ma non vivo in italia son cresciuto in germania e anche le scuole le ho fatte tutti qui! e per non aver scritto mai in italiano visto che la grammatica italiana e difficile mi scuso se avolte non scrivo bene ma mi sforzo a migliorare sempre nel meglio! e poi scrivo in 3 Forum in uno tedesco nel altro inglese e questo qui...immaginati la mia testa frulla!
  16. Tahir

Tahir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che, le 360 sono diventate ovetti kinder che ci trovi dentro la sorpresa??? Come già detto prendetela e giocateci senza pensare a ste cose, che certo, eviteranno un po' di rogne ma penso che ora tutte le consolle che tornano dalla garanzia montino nuovo dissipatore, CPU falcon e robe varie.