1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuova XBOX360 hdmi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Pierco, 17 Ottobre 2007.

1. Pierco

Pierco <font color=#9966FF><B>Il Feticista dello Sterzo</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Chi di voi ce l'ha già. C'è molta differenza rispetto alla "vecchia"?

Immagini di sì, l'hdmi è inbattibile,segnale completamente digitale e STABILISSIMO.

In più audio e video DIGITALI in un solo cavo.

Un must per quelli che hanno un retroproiettore con video HD e audio Dolby (Virtual Dolby Surround) come me.

Un po' sprecato per i classici LCD TV perchè dovresti cmq usare un impianto home theatre a parte,ovvero fili su fili,AGHHH!!!

Molti LCD hanno l'audio Dolby,ma non vanno bene perchè non hanno grande potenza sonora come i retroproiettori che sono in assoluto i MIGLIORI TV in commercio a mio giudizio!
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Tuo personale giudizio, da possessore di tale tv.

Sta di fatto che NON sono i migliori tv in commercio, basta leggere riviste di settore o forum per capirlo. ;)
    Come il Virtual dolby è una boiata pazzesca..........altrimenti non esisterebbero sistemi 5.1/7.1/ecc ecc ecc

Se ti piace poi è un discorso diverso e soggettivo.
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    I retroproiezione non sono assolutamente le migliori TV, anzi.
    Attualmente le migliori sono le TV LCD LED, con un contrasto e una brillantezza elevatissimi (si arriva a 10.000:1 di contrasto), con tempi di latenza considerevolmente minori (grazie alla tecnologia 100 Hz), ma costano ancora una botta (es. http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20060914 ).

Anche per il comparto Audio, non credo proprio che un Virtual Dolby (ovvero surround simulato) sia meglio di un Dolby 5.1 su fibra ottica (che non e' propriamente un "filo", visto che non hai problemi di interferenza elettrica - che potresti avere sul rame - trasportando fotoni) ...