1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova Xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da fontanino2002, 8 Settembre 2010.

1. fontanino2002

fontanino2002 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.questo è il primo post che faccio,spero di non fare errori!
    Vorrei comperare una xbox e devo centrare l'acquisto alla prima:D leggendo vari post ho scoperto che ci sono versioni differenti di console:Quale è la meglio versione sul mercato,compresa la versione dell'alimentatore,memoria interna,lettore,scheda madre,controller e varie?? quella che scalda meno,esente dal difetto dei led e casomai anche come si fa a riconoscere tale versione al momento dell'acquisto? riferito alle console (nuove) che posso trovare sugli scaffali dei negozi in data odierna 8/9/2010.. ciao e grazie.:)
  2. maghetto85

maghetto85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    77
    Xbox Live Tag:
    maghetto85
    L'ultima versione è la slim, nuovo alimentatore, hd 250gb e wi-fi integrato. La riconosci perché è diversa dalle versioni precedenti (è più piccola, nera lucida)
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    prendi la slim altro non trovi...sicuro va bene
  4. fontanino2002

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    grazie delle risposte... ma tutte quelle sigle sulle versioni jasper v2,sigle sulla scatola da controllare,non valgono più? credevo che la meglio fosse la 360 elite... o sono rimasto indietro io?
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ora ittoppe del toppe è la slim sia come features che funzionalità. :asd:
    Comunque a novembre esce un bundle con la console ultimo modello + il kinect (che è quel bricco che ti riprende mentre fai l'esagitato)
  6. fontanino2002

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bella notizia!! ma come retrocompatibilità e come la 360elite? e come dettagli tecnici,(versione scheda madre,alimentatore,dissipazione, memoria interna..) sapete dove li posso trovare? ciao e grazie