1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuova xbox con comandi vocali?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da giaan89, 30 Ottobre 2010.

1. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Un mio amico si è recato l'altro giorno in un centro commerciale poichè aveva saputo che in cambio di una registrazione di alcune sue frasi avrebbe ricevuto un buono benzina da ben 60 euro
    insomma quando è andato lì si è ritrovato a dire frasi come
    "xbox dashboard"
    "marketplace"
    "impostazioni di sistema"
    eccetera
    quando ha chiesto li hanno risposto "è per la nuova xbox" dicendoli trall'altro che la migliore voce sarebbe stata scelta come voce ufficiale della nuova X

con la news appena uscita dove ci si chiede a cosa siano serviti i finanziamenti da parte di MS in Ricerca e Sviluppo mi sono deciso a scrivere questo episodio di circa tre settimane fa

fin ora non è nulla certo però tutto è possibile come il fatto che potrebbero essere lì a lavorare per il kinect 2 oppure per l'attuale visto che l'italiano dev'essere ancora localizzato
    oppure la nuova xbox avrà i comandi vocali? ;D

p.s. se la possibilità è ques'ultima la voce della mia bambina la voglia dolce e femminile:p
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Col kinect le puoi fare le cose che hai detto -_-. Solamente che non so se in italia ci sarà subito al lancio o dovrai dire EX BOX PLEI, tipo per far partire il film
  3. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    si ma hai letto bene cosa ho scritto? è un'ipotesi che ho dato anche io
    lo so che posso fare le stesse cose ma qui si parla di una possibile console next gen che avrà i comandi vocali integrati e anzi avrà una voce propria che ripeterà i tuoi comandi come segnale di aver capito quello che vuoi fare
    è un segnale molto forte che la next gen si stia avvicinando o molto probabilmente è solo la famosa localizzazione in italiano di questo kinect
    ma in fondo la risposta del tecnico/commesso è stata "per la nuova xbox"
    so che molte volte risposte da questi tizi bisogna prenderle con le pinze però può essere una risposta alla scarsezza di esclusive xbox nel 2011 e ai soldi spesi in Ricerca e Sviluppo di cui parla la news in homepage
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2010
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In verità in verità ti dico, sono scettico. Che le prossime console avranno move kinect integrato è possibile. Ma che inizi ADESSO a far una cosa del genere, in una nazione xboxlivemente schernita come l'Italia, mi sembra strano.
  5. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ma anche io sono scettico però se ci pensi un attimo è possibile
    allora proviamo ad unire gli elementi
    ci sono 65 milioni di dollari spesi da MS in campo Ricerca e Sviluppo in Xbox
    rumour sempre più costanti di una nuova gen
    le console sfigurano contro i pc
    console arrivate al limite
    esclusive xbox pari ad uno (gears 3)
    effettuano registrazioni vocali per la xbox (nuova x? nuovo kinect? kinect attuale?)

secondo me è parecchio probabile una nuova X
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Concordo...
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sono più propenso che siano per il kinect attuale in quanto, Italia = ultima ruota del carro, quindi prepariamoli per il riconoscimento vocal per fine 2011 :D
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    se per integrato intendete inserito fisicamente nella console, non è fattibile... visto che devi posizionare il sensore di fronte alla tv e non tutti hanno lo spazio...

se fosse per la nuova xbox ci sarebbe da meravigliarsi che lo facciano così al pubblico, e soprattutto che sia fatto prima da noi che non negli USA, e che nessun rumor o altro sia uscito....

quindi: implementazione lingua italiana nel kinect nel 2011, forse forse anche entro fine anno....
  9. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    si può darsi ma io non dico che il kinect debba essere integrato ci mancherebbe come fai a metterlo davanti a te sotto o sopra la tv? complicato..
    parlo dei semplici comandi vocali integrati cioè dei microfoni simili a quelli di kinect nella xbox e che la xbox abbia una voce propria
    poi non si sa se negli USA lo stiano facendo
    io dico che è fattibile ma penso come voi che probabilmente sia la localizzazione di kinect in italiano
  10. |king of kings|

|king of kings| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono un beta e vi dico ke avrà già i comandi vocali basterà scaricare un programma opzionale gratis direttamente dal nuovo menù
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    I betatester avevano il programma per registrare i comandi vocali in italiano :)
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Te lo immagini se danno il comandi vocali da registrare ai veneti .... siamo fottuti:D:D:D
  13. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma scusate, nessuno ha pensato al fatto che stessero registrando le voci italiane per i comandi vocali del Kinect che arriveranno in primavera?
  14. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LOL Perché mai Trip?! :asd:
  15. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio: