1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova versione del Nintendo DS nel 2009?

Discussione in 'DS News' iniziata da >MetalKratos<, 5 Settembre 2008.

1. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Parecchi rumor sono trapelati riguardo una nuova versione della console portatile di casa Nintendo, alcuni di questi sono rimasti tali e altri si sono rivelati fake.
    Forse adesso ci stiamo avvicinando a qualcosa di ufficiale?
    Secondo recenti affermazioni da parte di IGN, pare sia in programma una sorta di restyling per il Nintendo DS, avente la data di rilascio nel secondo trimestre del 2009. Questa nuova versione dovrebbe avere come caratteristica principale la presenza dello schermo in formato 16:9, mentre resta invariata la presenza di un solo touch screen.
    Non mancano i dubbi sul fatto che potrebbe essere un probabile Nintendo DS 2, ma per ora sarebbe meglio considerarlo, come ho accennato prima, solamente un redesign.

Vi daremo maggiori informazioni a riguardo.
    Ultima modifica: 7 Settembre 2008
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ninntendo DS 2 che cambia solo per lo schermo superiore?
    Non ci credo! (comunque se esce lo prendo senz'altro :asd:)