1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuova scheda madre

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da luca24, 5 Novembre 2007.

1. luca24

luca24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ho un quesito da porvi, su ebay ho trovato una scheda madre all asta penso si possa prendere con non molti eurini ,cio' che vorrei sapere ad voi e se comprendola la posso sostiuire alla mia 360 modell 2005 che mi ha abbandonato con i 3 led rossi? ci sono delle compatibilita'? la monto attaco il lettore mod della samnsun richiudo tutto e parte? o e solo un sogno?? provare nn mi disiacerebbe anche perche modificare la mia 360 nuova di pacca non ci penso proprio. ciao grazie
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ti deve dare anche la key della scheda altrimenti la puoi utilizzare solo per vedere i film dvd
  3. luca24

luca24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    puoi spegarmi meglio ? cioe' lui mi da le key e io cosa dovrei fare? e difficile? grazie ciao
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ciao in pratica ogni scheda ha una key univoca che và inserita nel firmware del lettore perchè altrimenti funziona solo come lettore dvd
    trovi nella home page un tutorial per cambio lettore
    in pratica devi seguire quelllo
  5. luca24

luca24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6