1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova risoluzione

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da ciaocio, 25 Dicembre 2008.

1. ciaocio

ciaocio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, con la nuova deshboard dello scorso mese mi sono accorto che finalmente sono state messe nuove risoluzioni come quella 1440X900, solo che quando imposto tale risoluzione al mio monitor samsung SyncMaster 940nw l'immagine non appare completa sul monitor, appaiono delle piccole strisce nere orizzontali ai bordi. La risoluzione è nativa? Forse non supporta 16:10?
  2. Petenausen

Petenausen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è normale che con il 16:10 ci siano le strisce nere
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    le bande nere ci sono per mantenere i 16:9 originari,se vedessi a tutto schermo non sarebbe più un mapping 1:1.L'argomento è stato discusso centinaia di volte.