1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuova PSP S&L da comprare

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Leon-D12, 26 Dicembre 2007.

1. Leon-D12

Leon-D12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti sotto periodo di festa sto lì lì x comprarmi una psp...ora nn voletemi del male se vi dico ke nn ne so molto a riguardo... girando ho trovato e letto molte guide ma x nn commettere errori vorrei sapere da ki è competente quale guida devo seguire? serve obbligatoriamente una psp fat? inoltre nn sarebbe male se ki mi consigliasse mi facesse meglio capire alcuni passaggi e alcuni termini -_-...scusatemi vi prego nn voletemi del male XD (a natale siamo tt + buoni anke se qst è appena passato...).Grazie a prescindere
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si devi procurare una psp fat/slim con custom firmware e una batteria della fat o se vuoi modificarla via hardware anche quella della slim,e poi usare il despertar cementerio v3. x;)
  3. Leon-D12

Leon-D12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    k mettiamo ke riesco a procurarmi una psp fat immacolata e poi ho la mia slim....quale guida devo seguire x la fat e poi quale x la mia slim?

Leon-D12 ha aggiunto 391 Minuti e 49 Secondi più tardi...

in parole povere qll ke vorrei sapere è se io ho una fat 2.70(credo) e una slim 3.60 quali sn le varie guide x arrivare ad avere la slim modificata?