1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuova psp...con cf 310

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jeppos, 10 Luglio 2007.

1. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Ciao a tutti..stamattina ho acquistato una psp bianca ed ho visto che è stato gia installato il firmware cf 310 allora vi volevo chiedere:
    Mi conviene lasciare il cf 310 oppure devo installare quello più recente??
    Che problemi mi potrebbe causare la scheda madre TA082 che monta la psp??
    In che modo viene svantaggiato un possessore di TA082??
    Grazie...(premetto che fino ad ora mi ha letto tutti i giochi regolarmente dumpati dagli originali in mio possesso)
  2. matteocrl

matteocrl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    1-Secondo me ti conviene aggiornare a 3.40 OE-A (se fai tutto giusto le possibilità di brick sono minime :))
    2-Nessuno
    3-In nessun modo
  3. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    OK sono contento che non importa nulla avere una ta-082...ma vi volevo chiedere come faccio a passare dal cf 310 al cf 340 senza problemi?? c'è una guida specifica???...oppure posso seguire benissimo quella presente nel sito dal fw 150???:confused:
    Automerged Message for DoublePosting
    purtroppo nella guida non c'è il procedimento per passare da cf a cf quindi mi potete spiegare come fare??'graziee:)
  4. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

basta che segui la guida dell'installazione del cf 3.40 però le cartelle necessarie per l'installazione per esempio le cartelle oeupdmaker e oeupdmaker% vanno in game150 e anche le altre,io ho fatto così ed è andato tutto bene