1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova patch in arrivo per Ninja Gaiden II

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 11 Agosto 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    In seguito al recente update della dashboard di Xbox360, numerosi utenti in tutto il mondo hanno segnalato vari problemi, in particolar modo trattasi di freeze durante le cutscenes, che renderebbero praticamente ingiocabile l'ultimo capolavoro di Tecmo. Microsoft ha ufficialmente comunicato di essere a conoscenza del problema e che a breve verrà rilasciata una patch apposita che lo risolverà.

    Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti.
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ecco uno dei motivi per cui sono sempre uno tra gli ultimi ad aggiornare la console..
  3. FinalNizar

    FinalNizar Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questo gioco è una favola spero che microsoft rilasci presto una patch per questo fantastico gioco ..
    sono inteno a prendermi una 360 solo per questo capolavoro che mi ha fatto innamorare con il suo capitolo ninja gaiden sigma
  4. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Quoto. :lalala:
  5. Vitix

    Vitix Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti non ho aggiornato nemmeno io:D
  6. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    io l'ho fatto ieri :(
  7. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah... mettendo un attimino da parte ninja gaiden questo problema dei freeze durante le scene in full motion dopo l'ultimo aggiornamento l'ho riscontrato anche con un vecchio gioco, e cioè Just Cause! Prima andava alla perfezione, il disco è perfetto ma ieri che l'ho rigiocato ha presentato questi salti fastidiosi durante gli intermezzi!Ho provato altri giochi ma non ha presentato alcun problema, solo con Just cause!Spero che rilascino una patch generale per la dashboard che serva a risolvere 'sti casini combinati dalla Microsoft...dubito fortemente che rilascino una patch per un gioco vecchiotto come il titolo di cui ho parlato. Speriamo almeno che risolvano tutto con l'aggiornamento autunnale! Ragazzi, provate i titoli che possedete e se riscontrate questo problema dei freeze segnalatelo...
  8. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non oso immaginare cosa accadrà con l'update autunnale quando la nuova dash entrerà in "vigore" :cry:
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    sinceramente non ho mai avuto problemi:)
  10. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    no dai, nn portiamo sfiga con i capolavori che dovranno uscire :tie: mi sa che mi terrò quella vecchia :lalala:
  11. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tof, è solo questione di fortuna *_* (la fortuna sta nel fatto che 'sto aggiornamento maledetto non ha colpito nessuno dei tuoi giochi).
    Mentre meno te lo aspetti ti salterà il video di qualche titolo e là partiranno gli improperi contro Microsoft e i suoi aggiornamenti! :p
  12. killerstyo

    killerstyo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    settimo torinese
    Si blocca sempre al capitolo 10 è non riesco a finirlooooooo;(;(;(. freeze sempre nello stesso punto, sia con originale e sia con backup e provato su console diverse...Roba da lanciarlo giù dal balcone!!
  13. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Idem, ma a me succede col capitolo 12! Sono quasi alla fine, ma per questo maledetto freeze non posso sbloccare i benamati 200 punti g!;(;(;(
  14. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    :asd: