1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova ondata di Ban alle porte

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 11 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_alexandrus

    imported_alexandrus Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so se sei informato, ma pare che microsoft sapesse gia del grave difetto della sua console, quando l'ha fatta debuttare.
    quindi per me l'estensione di 1 anno della garanzia non e' sufficiente per nulla!!!
  2. schatzy980

    schatzy980 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Holzheim, Germany
    quindi dal momento dell'uscita della nuova Dash,nn bisogna andare sul live x un po'?Perche' credo ke lo fara' automaticamente quando ti colleghi,cioe' aggiornamento.
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Vabbè, questa è la riprova che cercavo.
    Chiuso.

    Quando la gente non è in grado di discutere civilmente è inutile sforzarsi.
  4. pics

    pics Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    PCB
    Innanzi tutto non sono spesi tutti in una sola volta, non è detto che vengano comprati a prezzo pieno, e poi vuoi mettere la soddisfazione di quando vengono gli amici e vedono lo scaffale, rimanendo a bocca aperta, con tutte le console e i giochi originali sistemati puliti, ordinati e in bella vista.

    p.s.
    Sento puzza di ban per te.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.