1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova ondata di Ban alle porte

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 11 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    nessuno può saperlo...
  2. roberto_79

    roberto_79 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dal day one ancora in corsa :cry: per ora :asd:
  3. oliver

    oliver Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    spero per te che stia scherzando.
    in caso contrario vorrei sapere se la tua è invidia o frustrazione...
  4. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    mi dispiace ma i giochi in mio possesso sono veramente tanti e tutti originali.... il ban ci stà.... per rispetto di altri utenti che magari hanno meno giochi ma son più onesti...

    imported_Pixel ha aggiunto 3 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    Già!!!:D
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    su questo proprio non scherzo, e la mia nn è ne invidia ne frustrazione, è puro e vero GODIMENTO!
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    vediamo di darci una calmata o inizio a prendere provvedimenti.
    Per il discorso dei 70€ ricordo che i videogames non sono un bene di prima necessità e che esiste il mercato dell'usato.
  7. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    RICORDO A TUTTI DI DARSI UNA REGOLATA!

    Chi dice "eh io non posso permettermi i giochi da 70€ quindi la modifico" è sul filo dell'ammonizione del forum, ricordo a tutti gli "iextremiani" che non si puo parlare di WAREZ su questo forum, quindi la copia e la discussione è legale solo se si possiede la copia originale del gioco. Non voglio che i mod chiudano anche questa discussione, visto che mi sembra utile capire se qualcuno è stato bannato o no. QUINDI regolatevi...


    PS: Io ho una Core con Hitachi 0079FK iExtreme 1.4 mai connessa al Live... -.- come minimo la prima volta che mi collego mi bannano uguale perche tengono gli history-log maledetti =_=
  8. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Io direi di calmarsi un po, comunque se non avete i soldi o non volete spenderli per acquistare un gioco originale non fatelo ma non venite a dirlo qui perchè a noi non ce ne importa.
    Al prossimo commento simile che leggo ban per una settimana e post cancellato senza alcun preavviso.
    Ripulisco la news.
  9. darios81

    darios81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Località:
    Catania
    Dico una cosa dopo che mi sono letto le 7 pagine :
    Per la questione dei ban , bisogna fare attenzione e capire cosa hanno fatto effettivamente gli utenti.Non per male ma io credo che molti utenti :
    - Abbiano giocato a Saint Row 2 1 mese prima dell'uscita
    - Abbiano giocato a Fable II idem come sopra
    - Abbiano giocato a Gears of War 2 dal 20 ottobre
    - Abbiano giocato a Call Of Duty 5 10 giorni prima dell'uscita ufficiale
    - Addirittura penso che alcuni si siano pure installati la nuova dashboard..

    Dopo che fai tutto cio' e normale che hanno basi sicure per espellerti dal LIVE e nessuno puo lamentarsi..Finche non sono certi non bannano a nessuno , ma davanti a prove evidenti non possono fare altro ( sarebbe una presa per il culo per chi compra giochi originali)
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    per me dovrebbero anche metterli in carcere un mese
  11. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ok, adesso basta.
    Chiudiamo qui i commenti e divertitevi a leggere la news.
  12. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Riapro, ma sappiate che oggi non sono dell'umore adatto quindi potrebbe essere volato qualche ban durante l'operazione di pulizia...
  13. Bakko^

    Bakko^ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Foligno
    Raga,
    io NON capisco ma rispetto tutti i bravi utenti che si comprano tutto originale.
    Posso anche arrivare a capire quelli che godono nel vedere che qualcunaltro venga punito per le sue malefatte WAREZZOMANI(senza tralaltro, come già detto, trarne nulla a proprio vantaggio)...
    Ma mettersi dalla parte delle multinazionali NO, non lo concepisco.
    Apparte il caso remoto che voi siate mister Gates, Jobs, il signor Coca cola o il dottor Nike, è contro ogni logica mettersi a prendere le parti di uno di sti tizi che:
    1.Si venderebbe sua madre per aumentare dello 0,0001% i profitti della propria azienda
    2.Non gliene frega un c...o di niente e di nessuno, a partire dal proprio collaboratore piu stretto, a quelli che lo hanno aiutato a diventare ciò che è, per arrivare a noi poveri sfigati che abbiamo una povera xbox...

    Loro non bannano x difendere i diritti delle S/H (per le quali andrebbe aperta una discussione apparte) o degli utenti *DILIGENTI*, se ne sbattono di tutte quelle ca...te scritte nel contratto live (servono solo da appiglio), e soprattutto se ne sbattono di chi compra giochi originali...

    Bannano solo per il profitto, mero guadagno, per uno sporco dollaro in più.
    Le loro ricerche dicono che per ogni 10 xbox bannate, se ne rivenderanno nei successivi 3 mesi almeno 5 o 6. Il discorso è SOLO QUESTO. Se la ricerca dicesse che x 10 xbox bannate se ne rivenderebbero attorno allo 0% STATE SERENI che tutti giocherebbero come vogliono...

    Quindi vi prego, non difendete M$, perchè se ricavassero soldi dalla vostra uccisione, non tarderebbero molto a smettere i ban, fare una legge - riconosciuta da tutte le potenze mondiali - per la quale "ogni utente che modda la console è passibile di pena di morte"...


    ...by un utente stufo di dover "camminare rasente i muri"...
    Ultima modifica: 11 Novembre 2008
  14. Lorthirk

    Lorthirk Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    L'Aquila
    Allora perché la compri la X? Se sei così tanto contro queste multinazionali, compra un eeePC e gioca a SuperTux, scusa...
  15. Bakko^

    Bakko^ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Foligno
    Perche è un mio diritto farlo ed usarla come voglio(subendone le conseguenze se ce ne dovessero essere).
    Io non ho detto di non esserne schiavo, ho solo detto che prenderne le difese IMHO non è logico, perchè loro SICURAMENTE non tutelano nessun'altro apparte loro stessi
  16. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Lascia fare ai mod il lavoro dei mod, grazie
  17. lambo

    lambo Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    giusto per informare tutti, questo è quanto si legge su xboxs**ne
    pare che c4eva abbia fatto un log del live

  18. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    QUOTE Perche è un mio diritto farlo ed usarla come voglio(subendone le conseguenze se ce ne dovessero essere).
    Io non ho detto di non esserne schiavo, ho solo detto che prenderne le difese IMHO non è logico, perchè loro SICURAMENTE non tutelano nessun'altro apparte loro stessi QUOTE





    M$ non è stata fondata per tutelare i tuoi/nostri sollazzi. E' stata creata per fare soldi.
    cosa non è chiaro in queste poche righe?
  19. pics

    pics Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    PCB
    Io sono sicuro, e ve ne darò conferma o smentita alla fine di questa ondata, che loro non vedono se hai la console modificata, ma se sei in quel momento, o lo sei stato, in live con un backup.

    Ribadisco inoltre che bannando il profilo ridurrebbero drasticamente la pirateria, ma, come io stesso e qualcunaltro ha detto, ci perderebbero dalla mancata vendita per sostituzione delle x bannate. Scusatemi se sbaglio, ma mi sembra uno "sporco" giochetto per fare + soldi.

    CVD.
    Ultima modifica: 11 Novembre 2008
  20. Bakko^

    Bakko^ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Foligno
    Ma è quello che voglio dire... Perche prendere difese di qualcosa che non gliene frega un ca..o di te/noi?

    Vabeh basta... ho espresso un concetto che penso sia condivisibile, se nn lo è per tutti AMEN
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.