1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova formula Mediaset Easy Pay

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Oogabada, 1 Gennaio 2009.

1. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Qualcuno mi dice dov'è il trucco? Il sito ufficiale è studiato appositamente per farti navigare a vuoto e ricondurti sempre alla schermata di pagamento. Le FAQ sono inutili e la pagina stessa dell'offerta non mi chiarisce le idee.

In sintesi dice che attivando la tessera Easy Pay hai 4 mesi di abbonamento completo a 8 euro al mese e dopo questi 4 mesi paghi solo l'offerta che hai scelto (nel caso del solo pacchetto calcio sarebbero 14 euro al mese).

Il punto è: dopo 4 mesi a 8 euro per quanti mesi dovrò pagare 14 al mese? A vita?

A me sembra assurdo che non mettano in evidenza simili informazioni, tra l'altro casualmente bisogna pagare con carta di credito. Qualcuno ne sa qualcosa?
  2. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quando c' era la vecchia offerta (Tutto calcio e Cinema) a 15 euro al mese, avevo capito che c'erano d' obbligo la durata di 12 mesi.
    ora non penso che sia cambiato qualcosa:cool:

nel tuo caso penso che dovresti pagare 14 al mese per 8 mesi (è solo una supposizione)
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    l'unica cosa che so è che la durata è di un anno.
    Se ti può interessare io ho comprato la cam samsung con 4 mesi gratis di premium e l'ho attivata via cellulare e ora non posso registrarmi al sito perchè mi dice che il numero della tessera non è esatto....
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    1. Possibile che questo non sia specificato?
    2. Posso recedere a fine maggio? :D
    3. Ammesso che voglio tenerlo per un anno, quando vado a cliccare è scritto chiaramente che i contenuti prevedono campionato e champions, se l'anno prossimo non prendono la champions è come se hanno scritto il falso.
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    è specificato
    a maggio puoi recedere, ma ci sarà una penale da pagare. http://www.aduc.it/dyn/sosonline/caraduc/carasingola.php?id=243258
    La champions fino al 2012 è in esclusiva sul digitale terrestre su mediaset premium, ma credo saranno a pagamento.
    http://www.televisionando.it/articolo/diritti-champions-league-anche-a-mediaset-premium/9807/#hide
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Praticamente un disastro perchè se recedo devo pagare 30 euro più (salvo altri costi nascosti) le 6 euro di differenza dei primi 4 mesi in promozione (14 euro di costo reale meno 8 euro) per un totale di 54 euro solo per disdire. Quindi fino a maggio incluso mi verrebbe a costare un totale di 100 euro.

Bisogna capire se arrivati a giugno, luglio o agosto è possibile cambiare piano tarriffario comprando direttamente il pacchetto per l'anno prossimo.
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    a me sto mediaset premium da l'idea di un servizio che nasce come "Ti diamo la scelta! Niente abbonamento, paghi solo quello che vuoi...3€ a partita ecc."...poi piano piano ti alzano il prezzo delle partite a 5 e poi 6€...e poi magicamente ti fanno un abbonamento vestito da offerte speciali per mascherare la loro vera natura...

Per la serie: ce l'ho mettono nel didietro piano piano:asd:
  8. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo che se la disattivi a maggio ti fanno pagare altrimenti a loro non converrebbe l'offerta.

io ho mediaset premium e,per quello che pago, non vale neanche la metà di quello che spendo.
  9. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ho parlato ora con l'operatrice e mi ha confermato tutto incluso il discorso del recesso con la penale di 30 euro. Quindi sono 12 mesi filati, 8 euro per i primi 4 e 14 per i successivi senza la possibilità ad Agosto di traslare ad eventuali altri pacchetti -_-'
    Le ho detto di richiamarmi nel pomeriggio :asd:

Ora mi chiedo:
    1. ammesso che io accetti, esiste la possibilità che all'avvio del campionato e definiti i nuovi pacchetti, aumentino il canone mensile da 14 euro a un'altra cifra?
    2. l'eventuale recesso dovrei farlo a fine maggio, ha effetto immediato o mi fanno pagare pure giugno a causa dei soliti motivi tecnici necessari (sebbene inesistenti) a disattivare il segnale?
    3. esistono alternative più economiche?
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    avendo avuto modo di vedere il digitale terrestre posso dire che i soldi spesi non valgono assolutamente la qualità scadente del prodotto, specie sul fronte calcio.
  11. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    La scheda lasciala lì e non provare a comprarla.
    OT ma Ivan è Biby?
    /OT
  12. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
  13. spartandemos

spartandemos Guest

quoto biby:asd:
    ...anche giby:asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2009
  14. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Alla fine la signorina l'ho sfanculata ben bene.
    E' un inganno bello e buono, ti lasciano credere di avere una offerta e soprattuto di avere una scelta ma la scelta non esiste:

o faccio la easy pay vincolandomi per 12 mesi quindi pagando a vuoto gli inutili 3 mesi estivi e ripristinando il problema a gennaio prossimo;
    oppure dopo un po' recedo pagando 30 euro (manco dovessero ammortizzare costi di manutenzione, il decoder l'ho comprato e montato io!) più il surplus delle promozioni godute;

A questo punto ho chiesto alla signorina: ma esiste un modo per comprarmi la singola partita quando voglio io?
    E lei: certo a 6 euro.
    E io: allora attiviamola in questo modo.
    E lei: per comprare le singole partite deve avere il pacchetto Gallery (ovvero i canali joy, mya ecc..) come base e costano 36 euro ogni 3 mesi.
    E io: ma a me interessa la partita, non la tv.
    E lei: si può fare solo così.
    E io: addio.

Ovviamente resta il danno delle 100 euro spese per il decoder. Chiaramente io non mi sarei mai sognato di comprarlo e regalare soldi al nostro amato presidente del consiglio, era per il padre della mia ragazza che a questo punto aspetterà agosto per vedere e c'è una offerta dignitosa, ma dubito.
    E' uno schifo. Che poi il servizio fa pure cagare, capirei se fosse eccelso...
  15. spartandemos

spartandemos Guest

alla fine quindi è meglio rossoalice?
  16. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Perchè rossoalice fa vedere ancora le partite? Esiste ancora?
  17. spartandemos

spartandemos Guest

mi pare di si...almeno l'anno scorso ne ho vista una mi semra...della Reggina

spartandemos ha aggiunto 5 Minuti e 42 Secondi più tardi...

oddio ora vedo solo un certo yalp

http://www.yalp.alice.it/video/sport/live/calcio/serieb/index.html
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2009
  18. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Guarda quest' anno all inizio del campionato c'era l'offerta gallery+calcio a 169 euro
    Ora per attivarla devi pagare per forza 139 questa pero non è un offerta easy pay quindi paghi ora e sei ok fino al 30 giugno 2009
  19. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    io ho comprato su ebay una tessera già attivata da un tizio con tutto il calcio e premium gallery fino a giugno, 130€ spedita ma almeno non ho la rottura di palle dell' abbonamento...

riguardo la qualità, non mi sembra così malaccio... abituato a rossoalice in streaming non mi posso lamentare (per chi lo chiedeva, non esiste più)
  20. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Certe truffe nate come truffa per truffare la gente, per non dire altro, per principio ne faccio volentieri a meno. Vista la qualità offerta dalla tv sia privata che (tranne qualche eccezione) quella pubblica, già gratuita mi da fastidio ma pagare un pizzo per visionare in pessima qualità un mare di stronzate (pure il dottor house mi ha stufato ormai) è qualcosa che non mi è mai minimamente passato per la capoccia. Ormai questo è un mezzo in pieno decadimento, un morto che cammina (a cui seguono i giornali) (sopratutto per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria e l'audience, entrambi in migrazione su internet), la gente si sta svegliando dal coma e tra qualche anno non mi stupirei di veder crollare l'antenna di milano in testa a colui che l'ha eretta. Se proprio dovrò farmi un'abbonamento pay per view sarò ben lieto di optare per sky pagando pure il 10% in più dell'iva(che almeno paghi davvero per un servizio migliore)