1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova data ufficiale per Midnight Club 3: DUB Edition

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 23 Dicembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Arriverà tra due mesi il prossimo racing game notturno delle scuderie Rockstar San Diego.


    Come anticipavano gli ultimi annunci economici Take 2, anche Midnight Club 3: DUB Edition ha incontrato alcuni cambiamenti nella sua scaletta di pubblicazione, rinviata al primo trimestre 2005.

    Più esattamente, la versione PAL, quella italiana in particolare, sarà disponibile il 25 febbraio su entrambe le piattaforme Xbox e PlayStation 2.

    Tra le caratteristiche annunciate, ricordiamo l'ampia scelta di auto sportive, moto e fuoristrada, un approfondito sistema di modifica e i centri urbani riprodotti sull'esempio di metropoli come Detroit, Atlanta e San Diego. Lo sviluppo è affidato al team Rockstar San Diego, ex Angel Studios, già creatori della serie nonché dello sparatutto Red Dead Revolver.