1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova Dash 3.0 - Saremo Bannati ???

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da shein54, 23 Marzo 2004.

1. shein54

shein54 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate se mi intrometto, ma se uno ha evox all'interno con ma su hard disk originale da 8 giga non può abilitare la partizione F: a questo punto cosa deve fare x non farsi bannare???

poi sono curioso, voi dite che microsoft scanziona la x, ma io penso che sia molto difficile che la scansiona al massimo metteranno delle pacth alla nuova dash che se vede presente nel disco della X file diversi da quelli che usa la x ufficiali ti negherà l'accesso al live

poi anche perchè per scanzionare l'hard disk, microzoz se non possiede il tuo ip come fà....se usate un router e attaccate la xbox in rete tramite NAT , il router nasconde il vostro ip macchina....facciamo un ipotesi:

router lan ip - 192.168.1.254
    pc lan - 192.168.1.2
    pc2 lan - 192.168.1.3
    xbox lan - 192.168.1.4
    connessione adsl ip - 80.12.54.147

abilitando la funzione NAT del router e x chi ha la possibilità anche la funzione firewall sempre nel router, succede che gli ip intranet collegati al router vengono oscurati all'esterno del router in poche parole chiunque proverebbe a scansionare l'ip della vostra connessione adsl 80.12.54.147 (come da esempio) non saprebbe mai chi è connesso se 1 0 2 oppure 50 xbox o pc contemporaneamente...quindi come fà microzoz ad entrare e scansionare gli hard disk .... penso proprio che non possa farlo....se avete router con nat abilitato.

se invece avete un semplice modem il discorso cambia, perchè non potete oscurare il vostro ip intranet e allora addio.

non sprei in teoria dovrebbe essere così...

ciao
  2. Epix

Epix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non capisco tantissimo di networking ma la tua x risponde su alcune porte specifiche al live percui... è vero che il tuo ip visto dalla wan è unico anche se hai 10 macchine all'interno della LAN ma una e una sola risponde sulla porta x.
    A quel punto un'aggiornamento fatto dal servizio live alla tua dasborad originale consentirebbe (se già non lo fa) di inviare la serie di dati necessaria al banning.

Almeno credo... :rolleyes:

Enjoy
  3. shein54

shein54 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq se così non fosse come faccio a spostare tutto su f: se non posso formattarlo visto che l'hard disk da 8 Gb ????
  4. Epix

Epix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Già... avere una risposta su questo sarebbe illuminante.

Ragazzi... idee?
  5. imported_Acquarious81

imported_Acquarious81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    apparte che la connessione al live funziona sia con connessioni TCP che UDP e come ben sai quando la tua x si connette via TCP la connessione creata diventa BIDIREZIONALE e quindi la ms può vedere benissimo quello che hai nell'hdd anche se hai 1000000 firewall e altrettante reti. perchè se blocchi la connessione al massimo non ti funziona niente..
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Semplicemte montare uno switc e il 4981, o in assenza di quel bios non entrare in Live con mod on, non cliccare sulle opzioni Live di un gioco con mod on, disattivare l'autosign, disattivare il link dalla dash non originale a quella Ms, non usare lo stesso nick che si usa sul Live con un gioco se la mod è on. Funziona così da mesi, lo leggete sui miei thread.
  7. shein54

shein54 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senti marcomanni io è da quando è uscito il live che monto il switch e da quando è uscita la 4981.06 che la monto ma volevo sapere la soluzione che mi puoi dare visto che ho l'hard disk originale della xbox da 8 giga con su tutti i programmi con evox su C: ed E: come faccio a partizionare F: se non posso nemmeno formattarla, se ci provo ovviamente mi dà spazio 0mb .
    lascio tuttto come stà così e spero solo il signore che la microzoz non faccia mai la scansione dell'hard disk.....oppure cancello tutto e lascio solo i file originali sia su C: che su E: , solo addio a xbox media player, evox e a tutto al resto.
    che mi dici ?
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La partizione F si può formattare solo su alcuni hd originali, i primi, quelli della 1.0. Come ti ho già detto, mi sembra di averlo fatto... vabbè non rinunciare a nulla cmq, lascia tutto in E, non hanno mai bannato nessuno, non lo faranno adesso.
  9. imported_radisc

imported_radisc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Senti marcomanni,
    ma se io ho il bios 4980 con l'hard disk originale da 8giga con C: e E: con l'evox su C: e tutta la roba tipo emulatori e mediaplayer su E:, corro il rischio di essere bannato?
  10. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  11. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    O dimenticavo... non aggiornare mai a mod on, l'unica accortezza.
  12. imported_radisc

imported_radisc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ti preoccupare, quando sono passato a live ho seguito e studiato ogni tuo thread a riguardo ma se veramente la MS si metterà a guardare negli HD della gente allora sarà stato tutto inutile!
  13. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E io perderò il posto :D
  14. rastapasta

rastapasta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche se 50 macchine condividono una singola connessione e cambiano IP continuamente, hanno sempre ognuna il proprio MAC Address!
    ciao