1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova apertura Unieuro a Roma,prezzo lancio ps3 499 euro

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Simothecrow, 21 Giugno 2007.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bene.Sono contento che il mio post sia servito a qualcuno:)
  2. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mio cugino l'ha pagata 529 compreso resistance che poi ha venduto senza aprirlo a 40 euro..percio' piu' o meno l'ha pagato come l'offerta..cmq se girate si tovano ormani da tutte le parti a meno del prezzo inposto di 599..purtroppo non la sta comprando nessuno e non posso tenersela sullo stomaco per molto tempo,perchè se poi sony abbassa il prezzo a ottobre novembre di 100 euro che se ne fanno..è meglio venderla ora a 530 che tra un paio di mesi a 499..intanto almeno ora recuperano i soldi
  3. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, non è proprio così. Se sony abbatte i prezzi li abbatte alla fonte, invece ora è il negoziante di turno a rinunciare ad una bella fetta di guadagno.

    Chissà che disponibilità c'è
  4. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    soul's scusa se te lo dico ma forse non hai ben chiaro come funziona il mercato..se un negoziante ci rimane la ps3 comprata ora,lui l'ha pagata per venderla a 599,se non la vende ad ottobre ed il prezzo scende a 499 della ps3,lui è rimasto con una console pagata all'incirca 530 euro a giugno ma deve venderla a 499 perchè è il nuovo prezzo imposto da sony..percio se le vogliono togliere davanti..loro le pagheranno piu' poco quando il prezzo sara' a 499,ma sui nuovi acquisti mica sul vecchio..è facile da capire
  5. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti ringrazio per le tue delucidazioni poste col cucchiaino in modo tale che siano facili persino per me da capire. In effetti quello che affermi è ovvio (tant'è vero che dicevo la stessa cosa), l'avevo compreso male perchè è scritto in un italiano piuttosto approssimativo. Colpa mia.
  6. MarcusLux

    MarcusLux Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene mi sta anche vicino, cavolo intorno ciampino e roma ormai siamo disseminati di centri commerciali, la vicino c'è pure cinecittàdue...peccato che l'abbia gia presa ma potrebbe essere interessante per altri prodotti, a metà della palmiro togliatti allora, grazie mille.