1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuova 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da luca24, 3 Novembre 2007.

1. luca24

luca24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi oggi ho comprato una nuova xbox360 dato che la mia vecchia amata mi ha abbandonato qualche settimana fa' . ho preso la versione pro con dentro il gioco pgr4 , vi volevo chiedere dato che la data di fabbricazione riporta 18/08/2007 aprendo il carrello della console mi sono ritrovato davanti a un lettore hitachi e' normale?? le nuove produzioni non dovevano montare tutti i nuovi benq?? devo fare qualcosa o e' tutto ok?? montano ancora i vecchi lettori anche sulle ultime console prodotte? grazie ciao
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    avrai sicuramente un 79fl;)
  3. luca24

luca24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e' aggiornabile come il mio vecchio samnsung? dato che me lo ero fatto da me' ,posso farlo anche su questo modello? ciao grazie
  4. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se non sbaglio per il 79fl devi dissaldare la eeprom e leggerla con un programmatore esterno, quindi estrarre la key e riprogrammare la eeprom con la key inserite nel firmware di una versione precedente.
    Praticamente è una gran rottura!!!
  5. luca24

luca24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    praticamente faccio prima a fare lo spoof con il mio vecchio samnsung. spperiamo che in futuro esca quaklcosa simile al nuovo benq o il vecchio samnsung
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Bhe non e' che devi dissaldarla completamente, devi levare la resina dai piedini di programmazione + e - e da quello del clock, non e' una cosa difficilissima se hai il programmatore.
    Secondo me il flash diretto del chip e' il sistema piu' sicuro che esite perche' se hai un bad flash puoi riscriverlo direttamente sopra.
  7. xshark

xshark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Noooooooooooo!
    (Scusate se posto qui, ma è per evitare di creare un nuovo topic visto che l'argomento è lo stesso.)
    Questa mattina ho deciso di riprendere la X360 (avevo una X360 dalla data di lancio, ma qualche mese fa sono comparsi i 3 led rossi!) entro in un negozio di videogames e chiedo al negoziante se le X360 Pro che vende sono recenti ho sono di "magazzino"... lui mi dice che sono recenti ma io gli chiedo se posso controllare la data di fabbricazione della console tanto per farmi un idea, lui mi dice che non ci sono problemi ma poi è lui a controllare la data... e mi dice 2007 09 13! A quel punto mi sento tranquillo e acquisto la console per ben 349€. Torno a casa e una volta scartata la console vado a vedere la data... effettivamente come mi aveva detto lui è 13/09 ma l'anno è 2006!!! Mi ha venduto una X360 vecchia di un anno e quindi priva anche dell'uscita HDMI!
    Questo pomeriggio torno nel negozio e vediamo se si può risolvere in qualche modo :S
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se ha l'hdmi c'è scritto sulla scatola, e poi adesso con hdmi ci sono solo le arcade e le elite, non credo siano già i commercio le nuove pro.
  9. xshark

xshark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah io pensavo che ormai tutte le nuove X360 in commercio erano provviste di uscita HDMI. Comunque sono tornato questo pomeriggio nel negozio per fargli notare la differenza di data e ammettendo il suo errore mi ha detto che potevo sostituirla con un altra, peccato che non aveva altre Pro ma solo una Pro con il gioco di Halo 3 incluso con data di fabbricazione luglio 2007, ovviamente il prezzo saliva a 389 o 399€ (non ricordo). Io ho preferito aspettare e ora ripasserò per il fine settimana e vediamo se le X360 che gli portano questa volta sono veramente "nuove"!

Ciao
  10. imported_roby90

imported_roby90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ci sono anche le pro..mia sorella ne ha regalata una in bundle con halo al ragazzo ed ha l'hdmi..però putroppo monta il v79...;) ;)
  11. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Idem per la mia presa in bundle con halo 3.
    Prodotta il 27/07 con uscita hdmi e hitachi v79
  12. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    quelle non sono pro normali, sono la halo version...
  13. xshark

xshark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate... sono Pro "bianche" con in più il gioco di Halo 3 oppure sono Pro "verdi" Halo Edition? Esattamente dove si può vedere questa scritta sulla scatola, è nella parte frontale?

Ciao
  14. rain70

rain70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La scritta HDMI è sulla parte posteriore in basso, sono le pro bianche e sulla parte frontale della scatola c'è Master Chief.
    La mia è del 22.07.2007 e monta Hitachi.
  15. luca24

luca24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la mia e' una pro con uscita hdmi prodotta a fine agosto 2007 ed e' in bundle con pgr4 quindi nn e' vero che solo quelle con il gioco di halo hanno l'uscita hdmi;)
  16. vitotaranto

vitotaranto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi scusate il piccolino off topic anche io sarei intenzionato una x360 circa un mese e mezzo fa mi ha abbandonato la mia vecchia 360,come posso vedere sulla console l'anno di produzione?poi ragazzi su cosa devo accertarmi quando vado in negozio per la prossima 360?sempre per avere un minimo di affidabilità in più,.,sempre che ci sia è mi convenga:) grazie mille.siete mitici,
  17. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la data di produzione la leggi sul retro della console vicino all'uscita video; puoi anche controllare a scatola chiusa alzando il talloncino che nasconde queste informazioni.
    In teoria le console prodotte di recente dovrebbero essere più sicure...