1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova 360, i dati non coincidono.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Tez77, 28 Novembre 2008.

  1. Tez77

    Tez77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Risolto il dubbio. Ho preferito farmi un giro al centro commerciale per vedere se avevano altri bundle COD5 col numero di lotto uguale al mio.

    Ebbene, al MW ho trovato una pila di questi bundle, ne ho guardati 3, tutti team ADUE e lotto 845: ebbene, TUTTI avevano la console con la data di produzione uguale alla mia, 18-07-2008!

    Per cui adesso sono sicuro che al Gamestop non hanno combinato nulla, la console è proprio quella originariamente inserita nella confezione.
    Bene, adesso sono tranquillo. Poverini, ho incolpato quelli di GS ingiustamente e ho evitato io di fare una figuraccia.

    Spero almeno che questo topic sia utile per chi ha intenzione di prendersi il Bundle COD5: se sulla scatola vedete scritto TEAM ADUE e lotto 845, quasi sicuramente all'interno c'è una console di LUGLIO. Comunque per sicurezza controllate dalla finestrella la data della console.
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    alla fine se la console funziona per me va sempre bene....l'importante è che non sia danneggiata...al resto eventualmente ci pensa la garanzia
  3. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se fossi io non farei tutti quei pensamenti....importante che funziona e ce la garanzia, aprirei attacco e gioco a volontà :asd: