1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova 360 e vecchio profilo, difficoltà di connessione al Live!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da maximumwarp, 21 Gennaio 2009.

1. maximumwarp

maximumwarp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    maximumwarp
    Xbox Live Tag:
    icolumbro
    Oggi ho preso una nuova ARCADE (una Jasper) per sostituire la mia defunta PRO.
    Appena tolta dallo scatolo, ho collegato il mio vecchio HDD con tutti i miei profili e salvataggi e l'adattatore per il wi-fi, quindi ho avviato la console e fatto la configurazione iniziale.
    Una volta avviata la NXE ho configurato la rete (con IP fisso): riesco ad accedere al Live, ma ho un paio di problemi:
    • Se faccio il test dell connessione al Live mi dice che il mio NAT è moderato, ma io sono sicuro che il mio router (un Netgear DG834G) è configurato correttamente con l'UPnP attivato (con la PS3 ed i PC non ho problemi di connessione);
    • quando connetto il mio profilo mi dice che è impossibile collegarsi a Messenger.

Con la vecchia PRO mai avuto problemi di connessione!
    Mi dareste una mano a risolvere?
    Mi conviene salvare i profili e i salvataggi che ho sull'HDD nei 256MB di memoria interna e poiformattare l'HDD?