1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lubramb, 28 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Il 25 era il mio compleanno , ero via con la mia ragazza.
    domenica torno a casa e ieri ero a cena da sua sorella...

Per il compleanno lei e il marito hanno deciso di prendermi un gioco della 360.
    Visti i prezzi del nuovo hanno optato per un usato, WRC10.

Tralasciando che, se vedi che non ho giochi macchine e non ogni volta che mi proponi una sfida alla PS2 a un gioco di guida e ti dico che mi fan cagare e sono una capra, ma nonostante tutto mi pigli un gioco di rally... apprezzo lo sforzo...

Però..... CAZZO LO HANNO COMPRATO DA GAMESTOP!!!!!!!!!!!! Ma minchia io voglio boicottare quei ladri di merda e loro invece li fomentano....

Per la cronaco, gioco usato da loro 25 euro, nuovo su Amazon.it 35...

Vabbè mi tocca imparare anche quello, se no come gli spiego il dito di polvere quando lo prenderà per giocarci...
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Visto che è un thread utilissimo a tutta la comunità, mi rendo utilissimo anch'io chiudendo.
    A PupazzoGnappo piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.