1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Numero giocatori nei giochi

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Sguyrcha, 9 Novembre 2009.

1. Sguyrcha

Sguyrcha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti come sapete sono nuova, non ho ancora la wii ma appena usciràla black credoproprio che sarà mia, nel frattempo mi sto informando di un pò di cose e qui di cose ce ne sono molte. complimenti!

Vi volevo chiedere però una cosa, io vorrei comperare giochi in cui si possa giocare in più di uno.
    Mi chiedevo per giocare in due contemporanemante devo leggere: Multiplayer dietro al gioco?
    Quando c'è scritto: giocatori 1-4 significa che ognuno può avere un suo ''profilo'' nel gioco e giocare quando vuole o che si può giocare contemporanemente, oppure che si gioca prima uno e quando ''muore'' uno tocca l'altro??

Ad esempio su New supermario c'è scritto: 1-4
    questo significa che ad esempio mario e luigi giocano assieme e si puo giocare assieme anche in 3??
    oppure che prima inizia Mario poi quando Mario sbaglia e muore tocca a luigi e via dicendo??

Harvest moon idem: 1-4 cosa significa allora??

In caso in questi non si puo giocare contemporaneamente mi indicate dei giochi in cui si puo giocare assieme?

Grazie in anticipo!
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Benvenuta.
    Per NewSuperMario è possibile giocare in contemporanea fino a 4 giocatori, naturalmente devi avere 4 controller; è comunque possibile giocare anche in 3 o in 2.
    Per harvest moon non saprei cosa dirti, ma probabilmente sarà possibile giocare in 4 i minigiochi, oltre che l'online.
  3. Sguyrcha

Sguyrcha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma dunque non si può sapere se in un gioco si può giocare in contemporanea o no soltando leggendo dietro al gioco?
    Scusate l'ignoranza.

Grazie comunqueper la risposta
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    prova a vedere se c è scritto nel gioco stesso,sai in quel trafiletto che si riesce a intravedere dietro la copertina
  5. Sguyrcha

Sguyrcha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ti ringrazio ;)