1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ntfs + install appz + tastiera

Discussion in 'Ps3 Linux' started by grongo, Apr 17, 2008.

1. grongo

grongo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    allora 3 cose!

1.come faccio a leggere da un hard disk ntfs?

2.come faccio ad installare i programmi tipo vlc????
    ho fatto una ricarca e ho provato a creare il file per le repo, però dice che il file non è leggibile ne scrivibile insomma non ce la si fa.

3.e la tastiera? la guida diceva di cambiare id3 in id5. a parte che il mio file è già id5 però anche quel file lì non è scrivibile eppure (come anche per le repo) ero loggato come amminstraore.

baci per tutti e grazie :D
    gr
  2. klima

klima Guest

Trophy Points:
    0
    Almeno specifica che distro hai installato!

Cmq:

1. devi fare il mount, se non te lo monta in automatico (quindi penso tu abbia ydl). Documentati di conseguenza.
    2. Dipende dalla distro. Con ubuntu sudo apt-get install vlc, con ydl yum install vlc (ma devi ave configurato correttamente i repo).
    3. non so!

Cmq a TUTTE queste domande c'è gia risposta nel forum! Leggi prima di chiedere e postare inutilmente!!!
  3. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Attenzione...
    il supporto linux per dischi ntfs, per quanto migliorato, é ancora un po' buggato...
    Per la lettura non é un problema... per la scrittura c'é sempre il rischio di perdere dati...