1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Novita E3 su PS4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da NelloHD, 1 Luglio 2014.

1. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ciao ragazzi,ma nell'E3 che hanno fatto a Giugno si è saputo se uscirà una nuova versione di PS4?
    Io sono indeciso se prenderla,anche perche gioco ancora alla 3 e non ho molto tempo da dedicarle,perciò potrei tranquillamente aspettare fino a Ottobre/Novembre....
  2. Cindo

Cindo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    82
    PSN Tag:
    wantedCindo
    Xbox Live Tag:
    wantedCindo
    Per quanto ne so hanno annunciato solo la nuova colorazione bianca (per console e pad)
  3. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Se la possono tenere la bianca...io speravo in qualche novità software...
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

No, nessun restyling, nessuna modifica di alcun tipo, nessun taglio di prezzo. L'unica novità sono i bundle con Destiny con console bianca o con The Last of us. Comunque la cosa è abbastanza ovvia: la console vende bene, non sono state segnalate rotture dovute al caldo, perché fare un restyling? Comunque io ti consiglio di aspettare settembre/ottobre per prenderla con destiny, assassin's o far cry.
    A NelloHD piace questo elemento.
  5. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Grazie dei consigli,più che altro spero che pes quest'anno sforni un bel gioco...
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

7. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Il video non va più...dai commenti mi sembra spre la solita storia...
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2014
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Giorni fa leggevo su un sito estero un resoconto storico sulle uscite delle vecchie ps slim.In questo articolo veniva fatto notare che appunto storicamente le versioni slim siano uscite (mediamente) 30 mesi dopo il lancio.Tempo che nel corso degli anni è sempre andato in diminuzione.
    • The PS2 Launched in March 2000. The PS2 Slim launched 55 months later, in September 2004.
    • The PSP Launched in December 2004, its slim counterpart was released in September 2007, 34 months later.
    • The PS3 was released in November 2006, its slim version launched 35 months later, in September 2009
    • The PS Vita launched (in Japan) in December 2011. The PS Vita slim launched 23 months later, in October 2013
    Si vocifera quindi che ipoteticamente potrebbe uscira una ps4 slim (o cmq una revisione hardware significativa) ad ottobre 2015 :)
  10. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ma i giocatori corrono sempre in quel modo con scopa nel sedere :uau: non è un'impressione
    Comunque a mio parere i giochi di calcio hanno poco senso con questa gen, non è che per vedere formichine correre (sempre con scopa ....) serva un 8 core jaguar o altro....
    Poi chiaro che devono farli, se non chi è appassionato di calcio a cosa gioca?
  11. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    718
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros

troppo tardi per me... sperando non ci siano problemi di tenuta, a natale 2014 sarà mia :D