1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Novità da Divineo

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ivan, 24 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Stamani ho ricevuto una segnalazione da uno dei nostri sponsor circa la disponibilità di alcuni prodotti interessanti, alcuni attesi da molti.
    PSP-Tribe solitamente non ama molto esporsi in prima persona segnalando offerte o prodotti; pensiamo che per correttezza siano sufficenti i banner, anche per garantire una posizione superpartes che da sempre ci contraddistingue.
    Tuttavia alcune cose è utile segnalarle dal momento che a risparmiare (e a trarne vantaggio) siete voi!

    La prima offerta riguarda la PSP Ceramic White a 244.99€ disponibile in 24h dall'ordine.

    La seconda il tanto atteso NDS M3 Adapter sia in versione per Compact Flash che per Secure Digital che permette di eseguire MP3, giochi homebrew e dump di giochi originali usando economiche Flash Card al posto di costose periferiche.

    L'ultima riguarda invece una periferica che io personalmente sto aspettando con impazienza: PSP2TV.
    PSP2TV è un adattatore che permette di collegare la PSP ad ogni televisore e ad un Pad DualShock in modo da giocare ai vostri giochi preferiti o vedervi un film su UMD direttamente sullo schermo della vostra TV.
    Speriamo di riceverne un sample quanto prima per valutarne la bontà!
    Il prodotto è previsto in arrivo nei prossimi 15 giorni ma sono partiti già i preordini...

    Per eventuali domande fate riferimento a Divineo e non a noi; noi ci limitiamo a segnalare offerte interessanti.