1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Novità americane per Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Una nuova interfaccia, due mesi gratis e una pagina Internet sulle competizioni.


    Microsoft ha annunciato una serie di aggiornamenti e modifiche ai servizi Xbox Live per il pubblico americano e la sezione strettamente client (vale a dire la parte del servizio che viene gestita dagli utenti). Da fine mese verrà presentata la nuova interfaccia, pensato per includere una serie di caratteristiche come la chat, la gestione di più account e il controllo degli amici collegati in rete (con le indicazioni dei giochi cui stanno partecipando). Un'altra novità è la cosiddetta Live Web, una pagina Internet che servirà a presentare le stesse caratteristiche attraverso la rete in aggiunta a classifiche, risultati e performance per giochi specifici (il primo titolo a supportare questa pagina sarà Ghost Recon). Infine, Microsoft ha annunciato che da NFL Fever 2004 in poi tutti i giochi con supporto Xbox Live offriranno nella confezione due mesi di collegamento gratis.

Condividi questa Pagina