1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Novità alternative USB Dongle orig.Microsoft

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da uforobot, 17 Febbraio 2009.

1. uforobot

uforobot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho letto che ci sono dei router tipo il D-Link DIR 300 o il linksys W54g che funzionano in modalità bridge con drivers modificati

C'è qualche nuovo prodotto magari che sia + veloce dello standard 54mbit/s 802g ?

Che cosa mi consigliate di acquistare ?

grazie
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Sinceramente il dir 300 lo sconsiglio MENTRE il Linksys WRT 54GS (che consiglio) e non G si puo' caricare con un firmware alternativo DDRT.
    Detto questo il WRT 54 GS non so dove lo devi attaccare e come lo devi attaccare, io lo ho qua e' lo ho avuto con firmware originale e funzionava come.

Il primo 'upgrade del WRT 54 GS e' facile fino ad un certo punto perche' ora in commecio si trovano versioni da 7.0 in su (almeno in italia)
    Non e' impossibile ma va fatto in piu passaggi ed in un passaggio devi effettuare l'upgrade con i comandi dos TFTP.

Se vuoi qualcosa dove mettere firmware mod wi-fi N prendi WRT 160N (il DDRT si mette in un solo passaggio)
    Se vuoi un Router giga invece DIR 655 della dlink

Un consiglio definitivo te lo posso dare quando mi dici cosa ci vuoi fare e che risultato vuoi ottenere, unito alla spesa che sei disposto a fare.
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2009