1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Novità a partire dalla prossima settimana!!!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da DDJ "Den Da Jackal", 29 Aprile 2005.

  1. DDJ "Den Da Jackal"

    DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nuove modalità di gioco online in arrivo per Halo 2

    Sul sito di Bungie, il community manager Frankie ha inserito un lungo articolo che illustra le novità che scaturiranno in seguito al rilascio delle nuove mappe di Halo 2, già disponibili su Xbox Live.

    Come sicuramente avrà notato chi le ha scaricate, le due mappe gratuite (e anche le due a pagamento) non sono ancora entrate nell'elenco delle partite in matchmaking, e sono disponibili solo per le partite personalizzate. La prossima settimana Warlock & Containement entreranno nel matchmaking insieme alle altre mappe a pagamento con una nutrita serie di novità.

    Innanzitutto dalla prossima settimana tutte le classifiche di Halo 2 verranno azzerate in modo da portare tutti allo stesso punto di partenza. Su questo va fatta una doverosa precisazione riguardo la lista Amici che, al contrario di alcuni rumors che girano sulla rete, non verrà toccata in nessun modo da Bungie.

    Warlock verrà inserita praticamente in tutte le modalità matchmaking, mentre Containment sarà integrata solamente nelle modalità Big Team battle (la mappa in questione è veramente ENORME!!!).
    Le mappe a pagamento (Turf e Sanctuary) saranno invece inserite in una nuova playlist che si chiamerà Team Preview insieme ad alcune delle vecchie maggiormente giocate.
    Questa nuova lista di gioco è riservata esclusivamente a coloro che hanno acquistato le nuove mappe in una nuova modalità di gioco 4 contro 4 con diverse modalità di Team Slayer (CTF, Assalto, Territori, Oddball, King of the hill).

    Team Preview vivrà fino a quando, il 28 giugno, le mappe Turf e Santuario diventeranno gratuite. Fino a quella data la lista verrà trattata come tutte le altre in Bungie.Net e ai migliori (e non solo) saranno dati premi in base alla loro posizione e/o attitudine.

    Nuova ed appassionante sarà la lista di gioco "Double team" (in pratica 2 contro 2) che oltre ad intese sfide di Team Slayer offrirà anche alcune modalità di gioco ad obbiettivi che, in mappe piccole, saranno particolarmente diverenti. Anche "Double team" avrà la sua classifica.

    Molte altre modifiche verranno apportate alle liste esistenti eliminando modalità di gioco particolari. Per quanto riguarda in particolare la 1 contro 1 (Head to Head) saranno introdotte modalità di gioco come OddBall e King Of The Hill.

    Per quanto riguarda le modalità senza classifica (Team Training e Rumble Training) verrano introdotte modalità di gioco maggiormente varie e, in certi casi sperimentali.
    Alcune di queste modalità (Slayer Pro, Golden Shower, SWAT, Brutes) sono già decise ed altre sono in corso di valutazione e verranno inserite molto presto in un elenco completo delle nuove liste di gioco che Bungie pubblicherà poco prima di procedere alle modifiche.




    Beh c'è molta carne sul fuoco eh?La modalità 2vs2 poi mi stuzzica un casino!!!