1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Novalogic vuole 50 giocatori per Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 14 Febbraio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La versione Xbox di Delta Force: Black Hawk Down potrebbe fissare nuovi record.


    Dalle pagine della rivista ufficiale Xbox (americana), il produttore statunitense Novalogic annuncia un obbiettivo ambizioso per Delta Force Black Hawk Down: ben cinquanta giocatori supportati nelle partite online.

    Già nei recenti annunci relativi all'uscita PlayStation 2, la stessa software house ha dimostrato di non porsi particolari limiti, fissando a 32 persone il tetto massimo di partecipanti sulla piattaforma Sony. L'esperienza maturata nel mercato PC (Joint Operations, un loro titolo, supporta fino a 150 persone contemporaneamente) lascia ben sperare per, ma resta un'incognita la qualità delle partite online una volta varcato l'oceano.

    Ne sapremo di più attorno a marzo, quando i primi test (e nuovi aggiornamenti) sulla versione Xbox inizieranno a raggiungere la grande rete.